![]() |
Re: Intervista A Linda Thompson
Quote:
SIETE MITICHE!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge |
La leggo solo ora e mi rendo conto di non essere obiettiva: IO ADORO QUELLA DONNA, quindi qualsiasi cosa dica, per me è....oro!!!
|
Quote:
|
Penso che Linda Thompson sia stata un'ottima compagna al fianco di Elvis. Su questo non c'è nulla da dire: se ne occupava come se fosse stato suo figlio....
L'errore più grande che ha fatto, secondo me, è stato lasciarlo proprio nel momento in cui aveva più bisogno di avere qualcuno vicino a lui. Il fatto di lasciarlo perchè non riusciva a vederlo in quello stato, mi sa di un grande atto di vigliaccheria... Questo è il lato di Linda che mi ha deluso di lei. Per il resto non ho nulla da rimproverarle, anzi! Come è stato più volte detto, anche da persone vicino ad Elvis, se ci fosse stata Linda al posto di Ginger quel famigerato giorno, forse Elvis sarebbe ancora qui, o comunque avrebbe probabilmente vissuto un po' più a lungo - problemi di salute permettendo - perchè Linda l'avrebbe salvato per tempo. :-ex LISA |
Quote:
|
Quote:
Letta così può essere seconvolgente, ma se ascolti Elvis mentre recita la poesia nell'FTD Made In Memphis, ti fai una risata anche tu :-\ a prescindere dall'ultima frase:-prr...... anche perchè Elvis amava gli animali. |
Quote:
|
Quote:
Peraltro, è il suo periodo vocale che preferisco :-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:08. |