Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   la scintilla della passione (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1677)

Clint Reno 06-08-2006 18:01

Re: la scintilla della passione

Benvenuta MyGirl!!! Comunque è vero, il tuo prof si è sbagliato, Elvis ha fatto davvero di tutto!
Ciao

zumas 06-08-2006 18:24

beh....non mi resta che dare il benvenuto anche a me e ringraziare gli altri di esserci.e' sempre un piacere leggere quanto si puo essere uniti in una passione.
in questo momento di crisi ELVIS e' una sorta di cura.
un bacio a tutti.

dreamer64 06-08-2006 20:32

Ciao e benvenuto.
Credo che Elvis è dentro di te da sempre, non penso in un inizio. Certe sensazioni nascono con te e quando qualcuno ti sfiora il cuore con la voce facendoti inumidire gli occhi occhi, stai ascoltando Elvis.

MygirlMygirl 06-08-2006 22:05

Be'..ragazzi... la frase completa del mio prof è stata:"Madonna è pop, Elvis non è pop". A mio parere non si può definire Elvis un cantante pop... anche se Lui ha inciso qualche canzone di quel genere, questo non lo ETICHETTA come cantante pop. Come non è un cantante country, gospel, blues ecc... perchè Elvis è un fuori classe.
Che dite?

MygirlMygirl 06-08-2006 22:11

Quote:

dreamer64
Ciao e benvenuto.
Credo che Elvis è dentro di te da sempre, non penso in un inizio. Certe sensazioni nascono con te e quando qualcuno ti sfiora il cuore con la voce facendoti inumidire gli occhi occhi, stai ascoltando Elvis.

ciao dreamer!
Le tue sono delle belle parole...ma per quanto mi riguarda, non posso proprio condividerle con la mia esperienza. Elvis mi ha folgorato soprattutto con la sua energia comunicativa. E come ben saprai, per avere comunicazione.. c'è bisogno di un'alterità!:)
Quando ascolto e vedo Elvis, ogni suo gesto, ogni suo accordo, ogni sua vibrazione vocale mi trasmette qualcosa di potente che proprio non saprei come descriverlo....
spero cmq di essermi fatta capire... almeno un pochino!:P
ciao!^^

hurt 06-08-2006 23:38

Quote:

MygirlMygirl
Come non è un cantante country, gospel, blues ecc... perchè Elvis è un fuori classe. Che dite?

Dico che è un fuoriclasse proprio perchè canta country, gospel, blues.... da fuoriclasse !!!

Clint Reno 07-08-2006 15:30

Quote:

hurt
Dico che è un fuoriclasse proprio perchè canta country, gospel, blues.... da fuoriclasse !!!

Concordo!!!
Ciao

guitarman 08-08-2006 08:15

mygirl,vai dalla prof e dille: "ELVIS è ROCK,Madonna (come tanti e tanti e tanti altri cantanti)é LENTA!"

:D :D

pino1971 08-08-2006 08:38

Elvis è unico e su questo siam tutti d'accordo, Madonna è forte, a me personalmente piace, piace come canta, come tiene il palco, come comunica............poi mettici pure che a 40 anni è ancora una grandissima gn.....bellissima donna :D:D:D:D:D:D:D:D......
tiziano ferro è fuffa :D, fabrifibra è fuffa :D:D:D:D ecco quelle son persone che definire cantanti è un offesa a chi canta sul serio :D

hurt 08-08-2006 08:43

Quote:

guitarman
mygirl,vai dalla prof e dille: "ELVIS è ROCK,Madonna (come tanti e tanti e tanti altri cantanti)é LENTA!"

:D :D

Quoto

Visto anche come si è comportata con i fans. Era meglio se, prima, si vedeva qualche concerto di Elvis, da cui avrebbe imparato molto!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52.