Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1752)

Clint Reno 22-08-2006 14:28

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

No tranquillo, questo non succederà mai, te lo garantisco! :-\
Sarò un anticonformista a vita! Aloha gpelvis! :smile:

gpelvis 22-08-2006 15:03

bravo aloha Clint...

guitarman 22-08-2006 15:05

evviva i soci del club degli anticonformisti fun di Elvis!!!!!

elvisforever 22-08-2006 23:51

purtroppo è la moda... io nn la seguo.. mi metto quello che voglio anche se fuori moda, e ne vado fiero!

hurt 23-08-2006 00:38

Quote:

MISSCLAWDY
Purtroppo se non sei uguale alla massa vieni additato, soprattutto durante l'adolescenza.

Purtroppo è così anche nell'età moooooooooolto adulta.

pino1971 23-08-2006 10:06

Io uso roba sportiva.....al limite qualche jeans, ormai sono 5 anni :D dai tempi della palestra, mi ci trovo troppo comodo :D:D:D:D, anche se purtroppo a volte (raramente) mi tocca l'abito ............. dall'alto :D:D dei miei 35 anni :D:D:D dico ai giovani :D di seguire il consiglio che hanno scritto sopra, seguire le proprie idee sempre e comunque..............

pino1971 23-08-2006 10:10

Quote:

MISSCLAWDY
Purtroppo se non sei uguale alla massa vieni additato, soprattutto durante l'adolescenza. Fare parte di un gruppo vuol dire sentirsi più forti, più protetti, in un'età in cui si è particolarmente fragili.

durante la mia adolescenza :D se provavano ad additarmi :D gli spezzavo le ditine :D:D:D:D:D ora son troppo grande e grosso :D perchè qualcuno mi additi :D:D:D:D:D:D..........e comunque son troppo cool :D:D:D:D:D

MISSCLAWDY 23-08-2006 10:53

non avevo dubbi che tu fossi troppo cool:) :) :) :) :)

Pockers 29-08-2006 13:00

Quote:

gpelvis
anche io penso la stessa cosa, siamo in un mondo di omologati...io più che moda la chiamo mancanza di personalità... io faccio quello che sento di fare e non quello che gli altri fanno..

E' vero!La moda e' mancanza di personalita'. Tutti si vestono uguali, nessuno ha un suo stile, io mi reputo fortunato di non essere come gli altri ragazzi. Io mi vesto anni '70 e mi vestiro' sempre cosi'.

Clint Reno 29-08-2006 14:35

Quote:

Pockers
E' vero!La moda e' mancanza di personalita'. Tutti si vestono uguali, nessuno ha un suo stile, io mi reputo fortunato di non essere come gli altri ragazzi. Io mi vesto anni '70 e mi vestiro' sempre cosi'.

Grande Luca!!! :-\
Ciao

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:58.