![]() |
Re: facciamo un elvis day a roma?
Io sono disponibile , L'Elvis Dinner sarebbe una bella cosa!!!:)
|
fatevi sentire,chiunque può dare una mano si attivasse!!!!!!
|
l'argomento è già tramontato prima di sorgere?
|
Da parte mia no !!! Ma io sono l'ultima della fila, mi adeguo.
Anche per spingere l'argomento, suggerisco le vacanze di Natale, periodo in cui si è a casa sia dal lavoro che da scuola, e quindi non dev'essere obbligariamente nel weekend. Cosa ne dite????? Miss, Pockers........e altri romani de Roma, attivatevi!!!!!!!! |
ehi....CI SONO ANCH'IO..:) :) :) CHE ABITO A ROMA.....
E MAGARI POTESSE DIVENTARE REALTA' UN ELVS DAY... io sono con voi....solo che non saprei proprio da dove cominciare........:? ......organizziamoci SERIAMENTE che si deve fare UNA RACCOLTA FIRME?:? UNA LETTERA AL COMUNE?:? .....in fondo hanno fatto il GAY-PRIDE ...NOI POTREMMO FARE L'ELVIS PRIDE!!!!!!!!!!!!! |
tutti quelli che non sono di Roma dovrebbero decidere il periodo a loro più comodo, e poi noi possiamo trovare un locale dove andare !! per l'elvis dinner dico, che intanto è un inizio per incontrarci e parlaer di ELvis!!
|
l'elvis dinner xsonalmente è xfetto,il giorno può essere qualsiaisi sabato, x gli altri giorni ho problemi di tempo e lavoro(le ferie le rivedo l'anno prossimo)!!!
|
Quote:
|
per me va bene , bisogna sentire gli altri
|
anche per me va bene (un sabato e/o domenica verso ilperiodo natalizio)
..........:) :) :) :) :) ah dimenticavo....fortunatamente sono ancora in ferie (riattacco a lavorare lunedi!:i :i :i ) e ho intenzione di andare a informarmi al comune di Roma o presso i vigili del mio municipio per sapere come nasce il progetto di UNA RICORRENZA (elvis day a livello comunale non sarebbe male!)....ci vado accompagnata cosi evito da farmi portare via in ambulanza (mi dovessero prendere x pazza:) )...dato che in italia la considerazione per elvis non è poi cosi alta.... VI FACCIO SAPERE APPENA SARO' RIUSCITA A SAPERE QUALCOSA DI VALIDO.....ah dimenticavo se non dovessi ritornare ....almeno portatemi le arance a regina coeli ..SCHERZO!!!!:) ......chissa'.... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:21. |