Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ma i giovani conoscono Elvis?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2010)

MISSCLAWDY 01-10-2006 18:20

Re: ma i giovani conoscono Elvis??

...era proprio quello.....:-( :-( :-( :-( :-( con annesso movimento di bacino...deep sadness...

Elvisqueen 04-10-2006 10:55

bè,sto formando un gruppo...proverò a convincere i miei compagni di gruppo a interpretare una cover di Elvis...

guitarman 04-10-2006 11:15

io ero in un gruppo,poi tutti si misero in disaccordo x i diversi gusti e rimanemmo io e il bassista....all'inizio c'era entusiasmo,poi xò cominciarono le discussioni tra i vari membri,io ero l'ultimo arrivato.in pratica ora ognuno suona x conto proprio,peccato,ho xso una bella occasione,nn fartela sfuggire!!!!

Salvatore93 07-10-2006 16:36

io ho 13 anni ed e 9 anni ke lo seguo conosco solo un mio amico della mia eta a cui piace anke

Neko 07-10-2006 17:31

Quote:

Salvatore93 (Messaggio 16416)
io ho 13 anni ed e 9 anni ke lo seguo conosco solo un mio amico della mia eta a cui piace anke

e finalmente è arrivato qualcuno più giovane di me...
ciao io ho 14 anni! benvenuto in questa gabbia di matti (per elvis)
:D ritieniti fortunato ad avere almeno un amico a cui piace
della tua età perchè io qui sono sola e abbandonata! XD :D:D:D:D:D

ciao

Salvatore93 08-10-2006 16:47

piacere salvatore tu neko

hurt 08-10-2006 20:03

Quote:

hard headed woman (Messaggio 15939)
stanno rispondendo al mio topic... andate a vedere perchè dovete aiutarmi a scrivere qlcosa di educato -di educato nn mi viene in mente niente x ora- x rispondere a taluni individui...

Sono andata a vedere per poterti dare una mano, ma sinceramente non so come aiutarti, soprattutto per chi ti ha risposto questo

"non è importante che piaccia, ma è il vederlo come figura messianica che conta. "lo spettacolo del rock'n'roll, una scena tragica e luccicante fatta di uomini e plastica"; elvis è un cristo senza croce, nasce con una missione da compiere e col destino già segnato dal sacrificio. sacrificio come metafora della decadenza umana, dialettica pop e sopravvivenza."

oppure

"ma non è un personaggio inventato dai P.E. ?! cos'è P.E.?

gabby 08-10-2006 20:27

Hhwoman,meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e darne la conferma,questo devi rispondere e nulla più!!!:-+ :-+ :-+

Elvisqueen 12-10-2006 10:07

ma allora piace anche ad alcuni più giovani di me...e pansare che avevo perso la speranza

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22.