Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   26 Giugno 1977 - L'ultimo concerto di Elvis Presley! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=221)

Lisa 17-02-2008 20:03

Re: 26 Giugno 1977 - L'ultimo concerto di Elvis Presley!

Infatti Valep, sembra impossibile anche a me che la RAI abbia trasmesso un concerto di Elvis addirittura 5/6 volte!! :?

LISA

Clint Reno 18-02-2008 14:44

Quote:

valep (Messaggio 67319)
Ciao, di quale concerto parli? Forse intendi lo special CBS?
Sia il concerto di capodanno che l'ultimo concerto, non esistono in versione ufficiale. Solo amatoriale anche in video.

Quello di Pittsburgh non so, ma l'ultimo concerto è stato filmato dalla CBS, anche se tutti lo negano... :-\

tania 18-02-2008 16:00

anch'io mi ricorso che l'hanno trasmesso alla rai...mi sembra rai 1 e si vedeva molto bene!! Dovrei averlo su una vecchia cassetta betamax sony!!!ma non posso vederlo perchè oggi il betamax non esiste più!!!:?

figo 18-02-2008 22:04

si è vero ricordo anche io che ho visto questi 2 concerti alla rai diverse volte e lo special della cbs si vedeva benissimo

Walkalone 18-02-2008 23:03

Per quanto riguarda lo show della CBS, recentemente su Ebay sono stai messi all'asta i filmati relativi ai due interi concerti (qualità professionale) del resto si vociferava da tempo che esistessero, speriamo quindi vengano alla luce presto per tutti come avvenuto per gli Outtakes di On Tour e TTWII

marco31768 21-02-2008 19:41

Quote:

jerry lee (Messaggio 67258)
Veramente.... la RAI trasmise il concerto per 5/6 volte con un'audio magistrale. Mi ricordo perchè lo vidi (a bocca aperta). Anche se avevo 8 anni.... me lo ricordo benissimo!!!!!
:-nx

Non esistono filmati ufficiali dl 26 giugno 1977. Quello a cui ti riferisci è ELVIS IN CONCERT. Si tratta degli apettacoli di Omaha, 19 giugno 1977 e di Rapid City, 21 giugno 1977.

marco31768 21-02-2008 19:46

Quote:

Clint Reno (Messaggio 67363)
Quello di Pittsburgh non so, ma l'ultimo concerto è stato filmato dalla CBS, anche se tutti lo negano... :-\

Non vorrei ripetermi ma purtroppo non è vero... :?
Se leggiamo i libri di Jorgensen e di Tunzi, smentiscono questa affermazione. Di Indianapolis, 26 giugno 1977 vennero filmati pochi minuti all'arrivo di Elvis in aereo allorché ricevette il premio RIAA per MOODY BLUE ma lo spettacolo non venne filmato professionalmente. Ovviamente anch'io spero che siano notizie false ma le fonti sono molto autorevoli: Jorgensen e Tunzi...
Esiste invece la registrazione SOUNDBOARD del 26 giugno 1977 (ELVIS sessions III, Joe Tunzi, pagina 560). Mi chiedo perchè giace ancora negli archivi...:-D

figo 21-02-2008 22:44

e chiaro ci devono tenere sempre di più sulle spine con tanto materiale inedito che hanno di elvis potrebbero fare uscire qualcosa in più così come credo che hanno anche il concerto del 72 al madison square garden in riprese professionali

skya82 27-02-2008 19:59

:-\
Quote:

Lisa (Messaggio 67175)
Ciao Skya82,
per prima cosa BENVENUTO!! :-brav

I cd di cui si sta parlando sono distribuiti dall'etichetta "Follow That Dream"; è un'etichetta autorizzata dalla Elvis Presley Enterprises, quindi puoi stare tranquillo che il materiale è di buonissima qualità!!
In questa collezione di cd puoi trovare sia materiale live che studio.

Se sei interessato, puoi vedere la collezione di dischi con le relative canzoni contenute in ognuno cliccando qui http://www.grazielvis.it/elvisflash/...scografia/FTD/ (con le frecce che trovi sotto alla panoramica puoi vedere tutti gli album) e puoi rivolgerti a me via e-mail usando il form di contatti del forum, oppure potrai acquistarli nel nostro negozio onlinewww.shopelvis.it quanto prima!! :-+

LISA

o controllato non sono nemmeno della ftd c'è scritto wlr credo che non siano neanche autorizzati dalla elvis presley enterprise non compare quella scritta,peroò c'e scritto made in europa e quando lo comprato c'era il bollino siae regolare.non gli trovo piu peccato perche cerano tanti titoli belli in quella collana di dvd tipo:
lost on tuor,the ultimate concert 77,a prince from another planet 10 giugno 72,elvis meories 70 etc..

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:52.