![]() |
Re: dove lo trovo un negozio così?
E' UN SOGNO!!!:-+ :-+
GRAZIE MATTEO DELLA SEGNALAZIONE, CASPITA ECCO UNA RAGIONE IN PIU PER ANDARE A PARIGI!!!!!!!!:) :) :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto conviviale Silvia, Al primo piano magari per gli utenti dellla "Associazione" ci sono "canapés" (Sedie), video, e puoi prendere un piccolo bichiere... :) |
Anche a Londra c'è un negozio così, tutto dedicato ad Elvis, si chiama ELVISLY YOURS!!!Un vero paradiso!!!:)
|
E uno recente negozio Miss?, perché ho sentito dire che aveva chiuso!
:-\ |
No, poi non ha chiuso, c'è ancora!!!! e stanno addirittura pensando di aprire un ristorante a tema, su ELvis!
|
Parlo di nuovo di questo...
Puoi dirmi dove si trova a Londra questo negozio Lawdy, perché ho ancora sentito che aveva chiuso! :) Ora si parla di un Museum che deve aprire a Londra in agosto 2007... |
a monaco........nella torre che si trova nell'OlympiaPark (dove giocava il bayern per intenderci), dicevo :D in alto, su quella torre, cè una specie di museo di Elvis, con un paio di chitarre, qualche jumpsuite e parecchio materiale di quando Elvis andò soldato in cruccolandia (ciò che mi hanno riferito), e vendevano anche molti gadget/dvd/cd :D:D:D:D.......i miei amici ci son stati, invece io da buon italiano :D son rimasto giù, sotto un gazebo a mangiare wurstel e patatine e a fare il cascamorto con le dedesche :D........a mia discolpa però che da dire che NESSUNO sapeva che sulla torre (che è la cosa più alta che sta a monaco) ci fosse quel museo/negozio, nemmeno uno straccio di indicazione, non conosco il tedesco, però se leggevo ELVIS mi sarei incuriosito e ci sarei salito a piedi..............naturalmente poi non mi ci hanno voluto mandare perchè era tardi e perchè sò bastardi dentro :D:D............
questo per restare in tema di negozi nelle città europee........ |
l'indirizzo è 233 BAKER STREET, LONDON NW1 6XE
PH. NR: 0207-486-2005 Open: Mon-Sun 10.30 am - 6.30 pm |
Thanks Miss!:-+
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:57. |