![]() |
Re: Luca Olivieri
Quando vuoi Hurt! :smile:
|
Allora DOMANI 24 NOvembre 2006 tutti collegati al sito http://www.lucaolivieri.com/
Se siete daccordo, nella mail scriviamo tutti la stessa cosa, tipo: "Non è uno scherzo !!! In qualità di utente del forum di Grazielvis, chiediamo la tua presenza per un saluto, da parte di tutti noi, tuoi fans. Ti aspettiamo con ansia!" e ci firmiamo con il nostro nick + il nome vero Vediamo cosa fa davanti a minimo 10 mail :-+ :? :? :-\ Aspetto vostro ok e parto !! |
..........ok:) :-\
|
Fatto..................
|
Fatto anche io :-P:-P:-P
|
certo lo abbiamo fatto!!,ma na cosa volevo dire,su suo Guestbook ci scriviamo mai.....anche noi se stiamo a vedere non ci facciamo vivi!:?
|
Quote:
Credo, però, che una mail diretta sia più veloce del guestbook:-P |
ok Hurt, quello che volevo dire e che la mail e bella inaspettata:-\ ma quanti di noi scrivono pero' sul suo Guestbook?voglio dire con frequenza, non solo per post evento ma con frequenza....
|
Hai perfettamente ragione Sciamano, ma, per quanto mi riguarda, non saprei cos'altro scrivere.:?:?
E' diverso dal forum |
lo so,il Guest... non ha una frequenza come un forum che ti permette botta e risposta... o giu per li....uno esprime due righe e adios amigo
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:23. |