![]() |
Re: Grazielvis Compie 2 Anni!!
Bello e' ritrovarsi possibilmente ogni gg.
Pensare che non frequento bar!ed il forum e un po come vedere degli amici in un bar. Queto lo riscontro da istruttore anche in molte palestre, dove la gente va per passare tempo a chiaccherare e per conoscere ( oggi divenuto di moda ) |
E anche oggi, quoto Sciamano !!!!
Il fatto è che, fondamentalmente, è questo forum ad essere molto coinvolgente !!!! Qui, ognuno di noi ha possibilità di dare un po' del su, diventando un dialogo epistolare, ma con botta e risposta....... quindi è paragonabile ad una conversazione tra amici, al bar!! |
se la gente accede e ha piacere la discussione puo' anche variere essendo fra l'altro un Topic aperto per grazielvis...
Per me che ho problemi con la chat nell'accedere e piacevolissimo anche cosi a botta e risposta.. i mess privati non hanno tanta capacita... di trattenere mess |
Ti vorrei dire solo una cosa, Sciamano.
Appena potrai, torna in chat con noi.......... CI MANCHI !!!!! |
OK:-\ se mi funzionasse rapida la connessione ci andrei anche di giorno
|
Sono uno degli ultimi.......Ma non manchero' di far gli auguri a tutti coloro che hanno contribuito con le loro risorse umane a rendere GRAZIEELVIS Grande con delle belle persone........... Affezzionatissimo Vostro
"JOE" |
Già 2 anni???? COME PASSA ALLA SVELTA IL TEMPO!!!
AUGURISSIMIIIII!!! DI CUORE!!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!:-ge :-ge :-ge
|
Tanti auguri, ma tanti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti
Forum stupendo, una standing ovation a tutto lo staffffffffffe, braviiiii!!! |
....e a novembre gli anni saranno 3!! :) :) :) :-ge
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:51. |