![]() |
Re: Elvis: Un Esempio Da Imitare
Quote:
Quote:
|
pensate che oggi quanto succede non e' nulla!! in quei anni era da censura!! ma comunque sia credo che oggi visto che siamo in un mondo dove si vive come usciti dalla stessa fabbrica se uno ha qualcosa di diverso ci sarebbe ancora da che dire.... in questo voglio dire mettiamo in evvidenza il nostro amare, ammirare Elvis, il nostro luk, vedo la gente quando vede me!!:) :) eppure e' una vita che viaggio da scoppiato di natura libera e la gente guarda!! e ha da dire e criticare dietro dietro....ah ah ma guardiamoci intorno, ma dove viviamo..altro che sputacchi e rutti:) :) :-\
|
Quote:
quoto ogni singola lettera del buon sciamano!!!:-P |
Quote:
|
Io, ribelle senza causa........... come posso, non essere d'accordo, con Guitarman e Sciamano !!!!!!!!!!!!
QUOTATI !!! VIVA LA SINCERITA' |
Quotati!! IL vecchio e il giovane leone:-\ :) W la ribellione agli storti e W SEMPRE LA SINCERITA'''''':-\
|
Quote:
|
Sarò controcorrente... anch'io nel mio piccolo sono una originale e mi devono prendere come sono, ma il rutto è proprio segno di mancanza di rispetto ora ieri e domani... poi se vogliamo dire che siccome l'ha fatto Elvis allora va bene....bah!!! io mi dissocio!
|
ho visto gente prendere il microfono e farne un uso improprio...e senza ke avesse la febbre,ke strano modo di usarlo in scena(mi sento un pò forrest gump ma ki ha orecchie intenda) :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55. |