Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Emilia.. ma anche Romagna! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2314)

Sciamano 26-11-2006 20:08

Re: Emilia.. ma anche Romagna!

fra qualche anno mi dirai.....regolati.....

Juliemoon 26-11-2006 23:00

Quote:

Sciamano (Messaggio 22404)
fra qualche anno mi dirai.....regolati.....

azz.. ti vedo già con la mannaia.. :icon_eek: :???:
scherzo :)

Sciamano 27-11-2006 10:23

:) no, non cosi' tanto per cosi' poco:? lo dicevo per lei, fra qualche anno poi i kg potrebbero farsi vedere ...

Juliemoon 27-11-2006 11:24

Ti dirò.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchè mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerò prima. Il cibo per me è molto di soddisfazione. :-+
Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che è micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa è nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome. :)

Sciamano 27-11-2006 11:44

Quote:

Juliemoon (Messaggio 22470)
Ti dirò.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchè mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerò prima. Il cibo per me è molto di soddisfazione. :-+
Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che è micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa è nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome. :)

come tutte l,e cose se non ci sono problemi, poco e di tutto!poi se ci fossero patologie o altro in atto..allora cambia un po la situazione... ma come dici tu, se una cosa o piu alimenti dovuto ad intolleranza non potresti farne uso, questo non tolglie che anche minimamente e non frequentemente lo puoi fare!! ( la regola sarebbe il no! )MA CHI LO FA'!!:?
Penso che se ti piacevi piu' prima potresti ritornare sulla line a di prima...quando a te piaci e non per piacere solo agli altri, allora sei arrivata...
quanto ti dico non lo dico da profano in materia di alimentazione ed altro e ssendo un mio lavoro ed altro..., posso comprenderti in quanto mi scrivi.....

gabby 27-11-2006 13:01

Quote:

Juliemoon (Messaggio 22470)

Julie se posso darti un consiglio evita di mangiarle io sono finita al pronto soccorso

Juliemoon 27-11-2006 13:47

Quote:

gabby (Messaggio 22482)
Julie se posso darti un consiglio evita di mangiarle io sono finita al pronto soccorso

Ehm.. vedrò di fare il possibile :?

gabby 27-11-2006 13:54

Scusa forse ti ho in un certo senso spaventata...beh con le intolleranze nn si scherza, a me c'è mancato poco che avessi un broncospasmo,in effetti la gola mi si è stretta abbastanza:? ,evita sul serio! Cmq piacere:) :) :)

Juliemoon 27-11-2006 13:57

Quote:

gabby (Messaggio 22493)
Scusa forse ti ho in un certo senso spaventata...beh con le intolleranze nn si scherza, a me c'è mancato poco che avessi un broncospasmo,in effetti la gola mi si è stretta abbastanza:? ,evita sul serio! Cmq piacere:) :) :)

Piacere mio, gabby :-+
Speriamo di non trovarci in corsia :? :)

gabby 27-11-2006 14:03

EHEH io no basta mi sono fatta il capodanno scorso con gli infermieri del S.Anna di como quest'anno vorrei fare qualcosa di diverso!:-) :-) :-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.