![]() |
Re: PERCHE' PROPRIO ELVIS?aiutatemi...
martina,noi seguiamo elvis così appassionatamente semplicemente xkè come artista persona uomo, ha fatto tutto quello ke gli altri nn hanno fatto e nn sn riusciti ancora a fare...
ecco xkè è il re...e lo sarà per sempre!!! :D |
bellissima poesia!!!!!
|
....mi sa pure io!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
SI SALVI CHI PUO!!!!! Quote:
|
Quote:
grazie silvia!! gran bella poesia... se l'hai scritta tu...complimentoni..se non l'hai scritta tu grazie per avermela fatta conoscere!!:p |
Silvia, poesia davvero meravigliosa!!:) :)
Tania, mi fa piacere sapere che anche tu ti riveda in quello che ho scritto...penso sia così un po' per tutti noi. Grazie mille per i complimenti e "ruba" pure tutto quello che vuoi :) :) |
Quote:
Fortunato chi ti sta vicino!!! |
grazie come sempre ragazze !:-+
hurt, dovresti parlare con il mio ragazzo...lui non si sente tanto fortunato:-+ ...GLI FACCIO SEMPRE UNA TESTA COSI CON ELVIS!!!!!:-) :-) Però ogni tanto....scrivo qualche lettera PURE A LUI...se no si sente trascurato!!!!!:-) :-) :-) |
Quote:
|
Cominciando con i complimenti a Silvia per la sua meravigliosa poesia, perchè abbiamo scelto lui? Perchè è stato il primo, lui è stato la "miccia" che ha incendiato la gioventù di allora, ha cambiato il costume, ha scandalizzato i ben pensanti (che anni dopo avrebbero fatto la fila per vederlo nelle sue esibizioni a Las Vegas), perchè a volte basta una sua canzone per raddrizzare una giornata storta, perchè anche se alcuni continuano a gettargli fango, comunque ne parlano, perciò vuol dire che lo considerano, insomma, in una parola, PERCHE ERA IL RE! Best wishes per il tuo esame!
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
evviva lo faccio davvero...mi copio tutto il tuo scritto!!:) :) ho il tuo permesso!!!:-) :-) :-) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:20. |