Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma Si Puo'? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2604)

hurt 23-01-2007 18:31

Re: Ma Si Puo'?

Sciamano...... se metti su Canale Italia dalle 11.30 alle 14.00, conoscerai tutto il repertorio di cui parlo:-) :-) .. almeno pensando a me potrai ridere :)

Sciamano 23-01-2007 18:43

a me durante la giornata fai ridere moltissimo anche senza andarmi ad annoiare su Canale Italia....sei troppo..... FORTE...........((((((((((((:-\ :-)

Lisa 23-01-2007 18:44

Quote:

Sciamano (Messaggio 27103)
a me durante la giornata fai ridere moltissimo anche senza andarmi ad annoiare su Canale Italia....sei troppo..... FORTE...........((((((((((((:-\ :-)

Straquoto!!!! :)

LISA

Lisa 23-01-2007 18:45

Quote:

hurt (Messaggio 27097)
Ma perchè io non le ho?????....... le userei in continuazione (così faccio come con le foto che, dopo aver imparato, nessuno mi ha più fermato:-) :-) )

Hurt, a destra della casella di messaggio, dove hai le altre emoticons, clicca su ALTRO (sotto l'ultima fila di emoticons), e ti si aprirà una finestra in cui ne vedi molte altre! Lì trovi anche quelle con le lacrime.

LISA

hurt 23-01-2007 18:47

Quote:

Sciamano (Messaggio 27103)

Grazie Sciamano....... di persona sono ancora peggio :) :) :)

Vero Lisa????

Ti raccomando Sciamano, alla prossima di Luca Olivieri non mancare, .................... ci sbaccaniamo tutta la sera :) :)

Sciamano 23-01-2007 18:51

cerchero' di non mancare... sono come certo che sara' bellissimo ci stracanneremo dalle risate........ certo siete tutte femmine ancor mejo:oops: :lol: ;) :grazielvis_smiles_o

hurt 23-01-2007 18:53

Quote:

Lisa (Messaggio 27105)
Hurt, a destra della casella di messaggio, dove hai le altre emoticons, clicca su ALTRO (sotto l'ultima fila di emoticons), e ti si aprirà una finestra in cui ne vedi molte altre! Lì trovi anche quelle con le lacrime.

LISA

Grazie Lisa :lol::lol:

:idea: :cry: :cry: :l :l :e :oops: :confused: :roll: :cool: :cool: :cool:

MISSCLAWDY 24-01-2007 11:37

...mi sembra di capire che Hurt ha trovato le altre emoticon....:) :) :) MITICA!!!!!!!!!!!!!!:smile: :smile: :smile:

Marzia1969 24-01-2007 11:50

Se volete, vi invito dalle mie parti (nel bel mezzo della Val Padana). Ogni anno, per la sagra patronale (seconda domenica di novembre), abbiamo il coro delle mondine, tanto per mantenere vive le tradizioni! SAI CHE STRAZIO!!!
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 24-01-2007 11:53

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 27169)
Se volete, vi invito dalle mie parti (nel bel mezzo della Val Padana). Ogni anno, per la sagra patronale (seconda domenica di novembre), abbiamo il coro delle mondine, tanto per mantenere vive le tradizioni! SAI CHE STRAZIO!!!
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

E come sempre, alle tue considerazioni, mi riesce difficile trattenere la risata :) :) :) :) :-) :-) :-) :-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:51.