![]() |
Re: Tour Europeo: Elvis 2007
Ci sono già dei pullman che fanno questo tragitto, e poi come diceva qualcuno: " Volere è Potere"
:) ::)) :smile: :-+ :-) :p |
ah! dimenticavo, è vero ci sarebbe da fare un giorno di viaggio (per chi parte da giù), poi il giorno del concerto viverlo intensamente, rifare un giorno di viaggio ( per chi torna giù), è una gran "mazzata" però è una bella avventura di quelle anni '70 per un concerto storico.::)) :( :p :| :-P
|
l'ho fatto tre volte... una in Olanda e due in Belgio...in aereo con voli da 1,50 due volte e con volo da 100€ una volta... andata in 1,30 e con navetta arrivato alla localita' dove si tiene lo Show....
sempre per occasioni simili in auto a roquebrune in France... lo scorso settembre tempo di andata ore 4,30 e alla notte ritorno in Italia... |
Si può fare questo Elvis day.Va solo organizzato, ma l'idea di ascoltare un cantante che non sia Elvis mi demoralizza un bel pò meglio insistere se abbiamo i mezzi per un tour con il virtuale migliorato i mezzi tecnici oggi non mancano.Forse questa riscoperta di Elvis in questi ultimi anni e come dice il Bruce Springsteen è perchè lo stanno ancora cercando Elvis è vivo.
|
Caro Jack! Elvis morto o vivo che sia, ha dato vita ad una nuova era musicale, per questo molti di noi lo acclamano e lo cercano, Elvis ci ha dato e tuttora ci da emozioni nel sentirlo cantare e "ballare", ecco perchè non importa se il tour è semi-virtuale, l'importante per noi è ritrovare quell'emozione che ancora non abbiamo provato su di noi, ci lasciamo andare e basta!
|
Chiunque fosse interessato a prendere parte ad uno dei concerti di questo magnifico tour europeo, può visitare questo sito http://www.elvis-2007.com/ per tutte le informazioni. :-P
LISA |
Credo di farci un pensiero:-ge
|
Quote:
|
In BELGIO giusto?
|
Quote: