Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Perchè tra tutti hai scelto Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3)

MISSCLAWDY 23-08-2005 15:11

Io non ho scelto Elvis consciamente, l'ho iniziato ad ascoltare perchè mio padre era ed è un suo fan e le sue canzoni erano presenti quando ero piccola; crescendo ho voluto sapere di più su di lui, perchè la sua voce mi dava delle sensazioni uniche , e così sono diventata una sua fan

Gladys 25-08-2005 10:12

Conobbi Elvis grazie a mia madre.
Le sarò infinitamente grata per questo e per molto altro.
Disarmata, ascoltavo quelle canzoni e il calore di quella voce riempiva il mio animo di spensieratezza e, al contempo, d' una misteriosa malinconia.
Iniziai così a fare delle ricerche su di lui ed ecco che ebbe inizio la mia passione.
Scoprii pian piano chi fosse quel cantante il cui nome continuava a riecheggiare dopo tanti anni. Fui conquistata da quel ragazzo ventenne,
puro, innocente e felice. La sua bellezza, credo, è la più straordinaria che io abbia mai visto.
Mi commosse la storia di quel ragazzo dallo sguardo malinconico,che vide realizzarsi i suoi sogni e che, alla fine, restò solo e rovinò la sua vita.
Non mi era mai capitato di piangere guardando una foto. Ebbene, mi successe con Lui. Lo amo perchè è il più grande esecutore di tutti i tempi, lo amo perchè ha rivoluzionato il mondo, lo amo perchè la sua musica mi regala inestimabili emozioni(che pochi altri sanno regalarmi).
Ma soprattutto, lo amo perchè, nei momenti più bui e tristi della mia adolescenza, io penso a lui e mi dimentico dei miei problemi e del mio dolore. Metto su qualche suo cd e mi abbandono alle note di quelle melodie, pensando al ragazzino di Tupelo che divenne un mito.
E di una cosa sono sicura: non starò ad ascoltare se sentirò qualcuno ingiurare contro di lui o criticare ciò che è stata la sua arte,no! Lo difenderò, perchè lui è l'uomo che più ammiro al mondo, lui è il mio mito, lui è il rifugio dai rimpianti e e dal dolore inflitti dall'esistenza.

stanyelvis 22-10-2005 08:32

E' il numero uno!
Da quando ho ascoltato una volta in TV Hound dog, circa 7 anni fa, ho comprato un suo cd, poi un altro ...........e poi unaltro........!!!
Sapete come è, no?!?
Mi ha fulminato, la sua musica mi mette i brividi!
Miscela canzoni lente, a rock nel suo repertorio!
E' unico!!!
Non potrei farne a meno!!!

I can't stop loving' you!

Stany.

Xerox 29-08-2006 20:39

Re: Perchè tra tutti hai scelto Elvis?

l'unica cosa che posso dirvi..... e' che Mr.Presley e' unico e non ci saranno mai copie!

gpelvis 31-08-2006 11:33

è necessaria la domanda?
se lo conosci non puoi non appassionarti a lui...
è facile... : ) giusto?

MISSCLAWDY 31-08-2006 11:36

e più che altro... è lui in fondo che ha scelto me, non il contrario!

Marzia1969 31-08-2006 11:38

L'ho scelto per un solo motivo: PER TUTTO!!!
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno 31-08-2006 12:19

Quote:

Marzia1969

Eheheh... :smile:
Ciao

hurt 31-08-2006 13:13

Quote:

Marzia1969

Ottimo Marzia!!!!!!!!!

Memphis 31-08-2006 13:23

Giusto Marzia, Elvis lo si sceglie per tutto...perché lui é e rappresenta tutto!
Lui é voce, lui é carisma, lui é ironia, fascino, dolcezza,energia pura, passione, debolezza,amore, sofferenza...in lui c'é tutto, ci sono l'essere umano e l'artista, l'icona della cultura moderna,ma anche la fragilità di un uomo dai sentimenti uguali ai nostri...per me Elvis é un universo meraviglioso...é la mia vita...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:38.