Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il Carattere (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3101)

ciaojekill 26-04-2009 13:16

Re: Il Carattere

Io sn io,e mi tengo il mio fascino, sono amato anche per quello, ma una cosa di Elvis la vorrei avere, essere più simpatico e far ridere le persone che mi stanno accanto.:-6x

gabby 26-04-2009 18:07

Ricordo questo topic....mi piacque molto, oggi mi sento di dire...."l'incoscienza"!

Lisa 26-04-2009 18:11

Gabby, spiegami questa cosa dell'incoscienza di Elvis...A cosa ti riferisci?

LISA

gabby 26-04-2009 18:13

Elvis riusciva a fare tante cose senza pensare alle conseguenze, e se ci pensava, al momento decidendo di fare quella cosa, la portava a termine lo stesso, era un pò incosciente su alcune scelte....questo oggi forse mi piacerebbe, perchè molte cose non si fanno, almeno per come sono io, perchè ci penso troppo, e dopo mi rendo conto che avrei voluto farlo, ma ci sono sempre impedimenti pensando alle conseguenze! In altro modo potremo anche chiamarla "impulsività"!:-pp

ciaojekill 26-04-2009 18:16

Quote:

gabby (Messaggio 98124)
Elvis riusciva a fare tante cose senza pensare alle conseguenze, e se ci pensava, al momento decidendo di fare quella cosa, la portava a termine lo stesso, era un pò incosciente su alcune scelte....questo oggi forse mi piacerebbe, perchè molte cose non si fanno, almeno per come sono io, perchè ci penso troppo, e dopo mi rendo conto che avrei voluto farlo, ma ci sono sempre impedimenti pensando alle conseguenze! In altro modo potremo anche chiamarla "impulsività"!:-pp

Brutta bestia l'incoscienza,ti prendi certi muri in faccia,però se sopravvivi ne hai cose da raccontare e raccomandare:-pp

Lisa 26-04-2009 18:17

Ok..ora ho capito a cosa ti riferisci...
Non era un tipo che si perdeva tanto a pensare ai "SE" e ai "MA".:-3
Sotto un certo punto di vista, è una buona filosofia di vita, finchè non oltrepassano certi limiti.
Con troppi "SE" e troppi "MA" si rischia di perdersi un sacco di cose purtroppo, per poi capire nel tempo che si potevano fare tranquillamente e non sarebbe successo nulla di male...

LISA

Lisa 26-04-2009 18:19

Ciaojekill, dipende di che incoscienza si parla... Ovvio che lanciarsi ai 200 all'ora per strada in mezzo al traffico:-2 non è inconscienza..è imbecillità! Cosa ben diversa :-pwPenso che Gabby si riferisse a cose più fattibili e semplici, che non comportano rischi.

LISA

gabby 26-04-2009 18:21

Eh sì Lisa, purtroppo però con questa filosofia puoi anche restare incastrato in cose poco piacevoli! Molte volte è meglio ragionare di più sulle cose!

Lisa 26-04-2009 18:23

Sì certo Gabby! Intendevo dire che, ovviamente, tutto è da fare nella giusta misura: non esagerando da una parte e nemmeno dall'altra, anche se mi rendo conto che a volte non è semplice. :-3

LISA

ciaojekill 26-04-2009 18:25

Quote:

Lisa (Messaggio 98127)
Ciaojekill, dipende di che incoscienza si parla... Ovvio che lanciarsi ai 200 all'ora per strada in mezzo al traffico:-2 non è inconscienza..è imbecillità! Cosa ben diversa :-pwPenso che Gabby si riferisse a cose più fattibili e semplici, che non comportano rischi.

LISA

Se sei incosciente lo sei quasi in tutto,anche con riflessione,se non comportano rischi quella è normalità, alla fine Elvis non era tanto incosciente,non ha fatto nulla di matto,gli piaceva stupire e si lanciava

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31.