Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Domanda CATTIVISSIMA!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3242)

gabby 10-05-2007 16:26

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

Quote:

guitarman (Messaggio 38518)
io mai e poi mai vasco....nn lo digerisco proprio!!!!!gli italiani ke mi piacciono ormai nn cantano +...
vedi i rockes,mal,morandi ,celentano ,battisti equipe 84,dik dik,camaleonti,giganti...

di oggi ascolterei bon jovi e bryan adams...del sano e genuino rock!!!!

Quoto Bob Jovi e Brian Adams!!!:-brav :-brav :-brav

nicky86 30-05-2007 17:30

Non potrei MAI e dico MAI sostituire il RE con un altro cantante...MAI!!!

MauraMcCoy 30-05-2007 18:05

non capisco xkè si debba abbandonare Elvis x un altro.... non si possono ascoltare tutti e 2? comunque SE e SOLO SE, sceglierei gli Hanson, ma il primo gruppo che fu fondato, quando erano ancora tre ragazzini biondi in un garage... ma nessuno potrà mai obbligarmi a fare una cosa simile come disse (chi lo disse?): possono toglerci tutto ma non la nostra fede, ed Elvis è la mia fede

srossie 30-05-2007 18:33

Impossibile!!!!!!!!!! Non è possibile cambiare la propria natura ......:twisted:
Se qualcuno mi chiedesse di fare una cosa del genere significa o che non mi conosce o che ha capito molto poco di me per cui....chi se ne frega.
Elvis non è solo un cantante, ma è un sogno, un'avventura, un modo di amare..
Se a te chiedessero di smettere di amare, lo faresti?:diavolo: :diavolo2: :diavolo:

polluce69 30-05-2007 18:48

:-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr Marzia! ma hai i globuli a forma di bastardini nel sangue per fare questa domanda? dobbiamo chiamare l'esorcista? :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr

Elvis è la mia vita, rinunciare a lui è come un suicidio :ang: :ang: :ang: :ang:

Paul1 11-06-2007 01:13

Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.

vale.kiss 11-06-2007 12:01

Quote:

guitarman (Messaggio 38387)
io invece ho il motivo...PERCHè è PIù FIGO DI ME!!!!!

hahaha:):)

MISSCLAWDY 11-06-2007 19:15

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38517)
Vasco è un grande! :-\
Uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono, al giorno d'oggi... Però preferisco le sue prime canzoni!

anche io Clint ; negli ultimi anni è un po' uguale a sè stesso..comunque il 28 vado al concerto!!!! :)

perlanera 25-07-2008 15:32

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 38355)
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Beh..il motivo ke mi obbligherebbe a obbedire a quel fantomatico "qualcuno"...è avere un mitra puntato in faccia :):):)
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito

coffecup 25-07-2008 15:37

Quote:

perlanera (Messaggio 81597)
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito

Vabbù...idem........
:):):):)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23.