![]() |
Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
Quote:
|
Non potrei MAI e dico MAI sostituire il RE con un altro cantante...MAI!!!
|
non capisco xkè si debba abbandonare Elvis x un altro.... non si possono ascoltare tutti e 2? comunque SE e SOLO SE, sceglierei gli Hanson, ma il primo gruppo che fu fondato, quando erano ancora tre ragazzini biondi in un garage... ma nessuno potrà mai obbligarmi a fare una cosa simile come disse (chi lo disse?): possono toglerci tutto ma non la nostra fede, ed Elvis è la mia fede
|
Impossibile!!!!!!!!!! Non è possibile cambiare la propria natura ......:twisted:
Se qualcuno mi chiedesse di fare una cosa del genere significa o che non mi conosce o che ha capito molto poco di me per cui....chi se ne frega. Elvis non è solo un cantante, ma è un sogno, un'avventura, un modo di amare.. Se a te chiedessero di smettere di amare, lo faresti?:diavolo: :diavolo2: :diavolo: |
:-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr Marzia! ma hai i globuli a forma di bastardini nel sangue per fare questa domanda? dobbiamo chiamare l'esorcista? :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr
Elvis è la mia vita, rinunciare a lui è come un suicidio :ang: :ang: :ang: :ang: |
Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito |
Quote:
Vabbù...idem........ :):):):) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23. |