![]() |
Re: "Sfida" Bobby Solo Vs Little Tony
io nn l'ho visto :(
|
scusate ho sbagliato faccina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
avete notatp Tony.. era in PlayBack
|
non l'ho visto,nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
nn avendolo visto c'è qlcn ke mi racconta la sfida????quanto è durata,le canzoni....???
x favore nn odiamo questi due personaggi ke c'è di molto peggio in giro.... ( in riferimento al topic aperto da polomb.... :-) ) |
Io l'ho visto 5 minuti, mentre Bobby cantava "Una lacrima sul viso". Dopodichè sono uscita. Purtroppo a me Bobby Solo non è piaciuto molto, secondo me fa un sacco di moine inutili, pur avendo una voce bellissima. Ah, poi ho visto Little Tony che cantava Cuore Matto e fra le coriste c'era sua figlia. Poi......boh????:confused:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
E' stato davvero emozionante!!!:-am3 Su Bobby Solo, meglio non fare commenti:?:?:?:?:? |
Spero tu abbia potuto vedere, all'inizio quando hanno fatto rock 'n roll, le immagini di Elvis che scorrevano sullo sfondo!!
.....purtroppo no!!!:cry: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Io ho visto tutto e ho potuto notare che mentre Bobby Solo faceva finta di suonare il grande Luca accompagnava il tutto in modo fantastico...:-ge
|
Io ero a un ristorante, e purtroppo l'ho visto solo in parte e con il volume bassissimo...
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:44. |