Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   cosa pensa la gente su elvis.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3313)

françois 19-05-2007 09:07

Re: cosa pensa la gente su elvis....

Non pensa proprio a niente, io in albergo ne vedo di gente, ed io il mattino ho sempre Elvis, me molta gente e sono pochi che lo conoscono.Altri dicono bella questa musica, poi quando gli chiedi chi è? Bohhhh? é cosi.Ma sia stranieri che italiani.

Sciamano 19-05-2007 09:58

basta aprire internet e chesso' per caso google e vedi Elvis la metastasi di Elvis Presley una radice che produce radici e non smette mai.. fte conto il cielo e le sue stelle... Elvis il cielo e le stelle in notti d'agosto le sue radici.. come non conoscono Elvis (DOCUMENTATEVI!!!!!!! )la gente e italiana e questo e' unproblema di un paese che dietro di 30th e che elvis hanno il coraggio di dire che e' passato!! quando loro nemmeno dopo 30th ci sono arrivati:? povera italia e quanti ignoranti nel vero e proprio senso della lettera

françois 19-05-2007 10:01

Quote:

Sciamano (Messaggio 39549)
basta aprire internet e chesso' per caso google e vedi Elvis la metastasi di Elvis Presley una radice che produce radici e non smette mai.. fte conto il cielo e le sue stelle... Elvis il cielo e le stelle in notti d'agosto le sue radici.. come non conoscono Elvis (DOCUMENTATEVI!!!!!!! )la gente e italiana e questo e' unproblema di un paese che dietro di 30th e che elvis hanno il coraggio di dire che e' passato!! quando loro nemmeno dopo 30th ci sono arrivati:? povera italia e quanti ignoranti nel vero e proprio senso della lettera

Sono d'accordo Ignoranti con la I maiuscola. Povera Italia

cipolato 19-05-2007 11:29

Quote:

françois (Messaggio 39552)
Sono d'accordo Ignoranti con la I maiuscola. Povera Italia

Approvo in pieno, ed è per questo che l'Italia nel mondo conta meno di zero. Comunque, purtroppo, finché in Italia ci sono delle mummie come Red Ronnie che vedono solo quello.

leonardo86 19-05-2007 12:31

di ignoranza ce n'è tantissima(parlo di roma)...di gnoranza sia nella non conoscenza delle cose che nell'arroganza e cattiveria nel dire cosa si pensa. di elvis non si sa niente. la gente che critica e getta fango addosso ad elvis non lo conosce neanche.pensano al ciuffo alle basette e basta.
in pochi conoscono la storia dell'uomo dietro al personaggio,all'immagine.
e poi, meno male che era donnaiolo,ve lo immaginate un elvis gay???
forse in questa società sarebbe più accettato...

hurt 19-05-2007 12:37

Quote:

leonardo86 (Messaggio 39566)
di ignoranza ce n'è tantissima(parlo di roma)...di gnoranza sia nella non conoscenza delle cose che nell'arroganza e cattiveria nel dire cosa si pensa. di elvis non si sa niente. la gente che critica e getta fango addosso ad elvis non lo conosce neanche.pensano al ciuffo alle basette e basta.

Ottimo discorso Leonardo......... sicuramente la sua immagine sarebbe rinnovata, con una bella grande bandiera, tutta per lui, al gay pride:-\ :-\ :-\

E allora sì, che se ne parlerebbe molto anche in TV:)

Sciamano 19-05-2007 12:44

Quote:

Quoto straquoto e cosi'

cipolato 19-05-2007 16:25

Secondo me, molti purtroppo vedono in Elvis un fenomeno da baraccone anche per colpa di qualche imitatore che tende a ridicolizzarlo (uno per tutti, un signore di mezza età che imitò Elvis alla Corrida muovendo solo le labbra alle note di Stuck on you) e della televisione che non trasmette mai un programma che esprima veramente quello che il Re ha fatto per la musica. E con questo mi ricollego sempre al topic "quello che impone la televisione". Tra l'altro, degli "emuli" di Presley ho sempre preferito Bobby Solo a Little Tony, il perché esatto non lo so, ma le interpretazioni di Bobby Solo mi sembrano più significative e serie di quelle di Little Tony.

pino1971 19-05-2007 18:01

Quote:

ve lo immaginate un elvis gay???...

Giammai :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D meglio l'inter in serie B che Elvis gay........è ho detto tutto..........:D:D:D:D:D

nicky86 27-05-2007 15:56

vale, non stare neanche a sentirle quelle persone. non sono degne di nominare il nome di elvis! quando parlano male di elvis vattene via. ;)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:31.