Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Aloha From Hawaii (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3377)

hurt 27-05-2007 19:23

Re: Aloha From Hawaii

Quote:

luca (Messaggio 40660)
Aloha è il primo filmato in assoluto che vidi di elvis. diciamo che avendo visto poi gli altri dal 68 in poi è difficile dare un giudizio sul comportamento di elvis,. non è l'elvis che siamo abituati a vedere a Las vegas o in tour . L'Aloha è lo show dove Elvis aveva l'opportunità di presentarsi al mondo intero di arrivare dove lui non sarebbe mai potuto andare, visto che non si è mai mosso dagli U.S.A., quindi una carta da giocare bene. uno show dove ha anche voluto omaggiare le canzoni europee, vedi my way e what now my love, o i Beatles. trovo che se anche nelle movenze è stato composto , visto che appariva per la prima volta nelle case del vecchio continente, voleva dare un'immagine di se matura, di un artista all'apice, con una voce dosata, non gonfiata come in certi concerti, libera almeno per quello show da farmaci. con una classe che difficilmente avrà ancora, senza mai strafare limpida e impareggiabile dimostrando di essere un grande artista, composto umile,( gli altri alla fine magari la corona l'avrebbero indossata, ecco e verio che è emozionato, ha esorcizzato lo show dopo american trilogy, con un finale irripetibile, e lo si vede fin che canta big hunk o' love che sembra pensare, ok ce l'abbiamo fatta. solo lui aveva la completezza artistica per poter fare il primo show via satellite della storia. e che storia.questo è il mio parere ciao luca

Assolutamente quoto !!!!!:-brav :-brav :-brav

Bellissima esposizione Luca:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

MISSCLAWDY 29-05-2007 18:37

Quote:

aron (Messaggio 40634)
allora mi sto vedendo di nuovo tutto l'aloha from hawaii e siccome o i dvd in versione deluxe stavo dando uno sgurado al libricino che c'e all'interno della confezione,è ho trovato una fattura di BILL BELEW con scritto "(DESIGNERS FEE AND COST OF BELT FOR HAWAII") POI IL PREZZO DELLA BELLISSIMA SOMMA DI DUEMILASEICENTOCINQUANTA DOLLARI 2650.00 PER UNA CINTURA. IO CHIEDO A CHI NE SA DIPù DI COSA ERA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cintura è quella che completa la jumpsuit , quella che vedi nel concerto e che alla fine del concerto ufficiale Elvis lancia al pubblico; Calcola che il prezzo è un prezzo di più di 30 anni fa e , se già sembra alto così, bisogna considerare che i 2650 dollari di allora oggi corrisponderebbero a non so quanto esattamente , ma almeno a 40.000 dollari!!!!I leoni erano d'oro e le pietre erano pietre dure

nicky86 30-05-2007 14:20

ma come si fa a definire un concerto del "re" noioso? Io lo amo cosi tanto che per me nulla che lo appartiene è noioso..ma tutto meraviglioso.

Marzia1969 30-05-2007 14:24

Quote:

nicky86 (Messaggio 40912)
ma come si fa a definire un concerto del "re" noioso? Io lo amo cosi tanto che per me nulla che lo appartiene è noioso..ma tutto meraviglioso.

:-brav:-brav:-brav:brav
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

tania 30-05-2007 14:28

Quote:

luca (Messaggio 40660)
Aloha è il primo filmato in assoluto che vidi di elvis. diciamo che avendo visto poi gli altri dal 68 in poi è difficile dare un giudizio sul comportamento di elvis,. non è l'elvis che siamo abituati a vedere a Las vegas o in tour . L'Aloha è lo show dove Elvis aveva l'opportunità di presentarsi al mondo intero di arrivare dove lui non sarebbe mai potuto andare, visto che non si è mai mosso dagli U.S.A., quindi una carta da giocare bene. uno show dove ha anche voluto omaggiare le canzoni europee, vedi my way e what now my love, o i Beatles. trovo che se anche nelle movenze è stato composto , visto che appariva per la prima volta nelle case del vecchio continente, voleva dare un'immagine di se matura, di un artista all'apice, con una voce dosata, non gonfiata come in certi concerti, libera almeno per quello show da farmaci. con una classe che difficilmente avrà ancora, senza mai strafare limpida e impareggiabile dimostrando di essere un grande artista, composto umile,( gli altri alla fine magari la corona l'avrebbero indossata, ecco e verio che è emozionato, ha esorcizzato lo show dopo american trilogy, con un finale irripetibile, e lo si vede fin che canta big hunk o' love che sembra pensare, ok ce l'abbiamo fatta. solo lui aveva la completezza artistica per poter fare il primo show via satellite della storia. e che storia.questo è il mio parere ciao luca

ti stracataquoto!!!!!:-brav :-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:37.