Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Del 1977 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3479)

aron 12-06-2007 11:36

Re: Elvis Del 1977

Quote:

cipolato (Messaggio 42381)
Comunque, io una volta ero 130 Kg (adesso sono "solo" 98), e da quel che ricordo Elvis ne pesava più o meno 150, soffrivo di aritmia cardiaca e vi posso dire: Ragazzi non è uno scherzo andare in giro con quella roba. Elvis saliva sul palco come se niente fosse, anche se la sua sofferenza traspariva. Dovremo essergli per sempre riconoscenti di questo, e dovrebbero esserlo anche quegli str... che continuano a denigrarlo in modo gratuito.

massimo che e arrivato a pesare elvis e intorno ai 12o kili ed anchhe meno nn 150 perche con 150 kili un concerto di un ora nn lo faceva e impossibbile sarebbe morto sul colpo!!!!!

cipolato 12-06-2007 11:40

Quote:

aron (Messaggio 42383)
massimo che e arrivato a pesare elvis e intorno ai 12o kili ed anchhe meno nn 150 perche con 150 kili un concerto di un ora nn lo faceva e impossibbile sarebbe morto sul colpo!!!!!

Ti ripeto, era solo un sentito dire (probabilmente era uno che voleva denigrarlo ancora di più) perché a me non interessava sapere quanto pesava, io lo ascoltavo, lo ammiravo e basta. Comunque, portare 120 kg non è lo stesso uno scherzo.

aron 12-06-2007 11:47

Quote:

cipolato (Messaggio 42384)
Ti ripeto, era solo un sentito dire (probabilmente era uno che voleva denigrarlo ancora di più) perché a me non interessava sapere quanto pesava, io lo ascoltavo, lo ammiravo e basta. Comunque, portare 120 kg non è lo stesso uno scherzo.

IO TRE SETTIMANE FA ERO 118 KILI E DEVO DIRE CHE NN SONO COSI FATICOSI DA PORTARE, ANZI COSA CHE NN CI CREDERAI CORREVO ABBASTANZA VELOCE ANCHE PIU DI QUALCHE MIO AMICO CHE NE PESA SOLO 70 ED EO ANCHE MOLTO PIU AGILE, L'UNICO PROBLEMA è CHE SE DEOVEVO NASCONDERMI ERA UN BEL AFFARE PERCHE FACENDO SOFT AIR, NASCONDERSI E OBBLIGATORIO, CMQ ORA SONO ARRIVATO A 107 IN SOLE TRE SETTIMANE E SINCERAMENTE COME FATICA NN E CAMBIATO NIENTE, PERCIO CE CHI FATICA E CHI NO, SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!

PS: OLTRE AD ESSERE ROBBUSTO O ANCHE L'OSSATURA GROSSA E NN SONO TANTO BASSO

cipolato 12-06-2007 11:55

Quote:

aron (Messaggio 42387)
IO TRE SETTIMANE FA ERO 118 KILI E DEVO DIRE CHE NN SONO COSI FATICOSI DA PORTARE, ANZI COSA CHE NN CI CREDERAI CORREVO ABBASTANZA VELOCE ANCHE PIU DI QUALCHE MIO AMICO CHE NE PESA SOLO 70 ED EO ANCHE MOLTO PIU AGILE, L'UNICO PROBLEMA è CHE SE DEOVEVO NASCONDERMI ERA UN BEL AFFARE PERCHE FACENDO SOFT AIR, NASCONDERSI E OBBLIGATORIO, CMQ ORA SONO ARRIVATO A 107 IN SOLE TRE SETTIMANE E SINCERAMENTE COME FATICA NN E CAMBIATO NIENTE, PERCIO CE CHI FATICA E CHI NO, SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!

PS: OLTRE AD ESSERE ROBBUSTO O ANCHE L'OSSATURA GROSSA E NN SONO TANTO BASSO

Però, purtroppo, Elvis si portava dietro anche tutti i problemi fisici che poi lo hanno portato alla morte. Ti ripeto, io soffrivo di aritmia, e ogni tanto la sento anche adesso, e ti posso garantire che ti toglie il respiro e ti annebbia la vista. Dal referto medico si legge che Elvis è morto di una grave aritmia cardiaca, quindi presumo che ne soffrisse anche prima di morire.

aron 12-06-2007 11:58

Quote:

cipolato (Messaggio 42391)
Però, purtroppo, Elvis si portava dietro anche tutti i problemi fisici che poi lo hanno portato alla morte. Ti ripeto, io soffrivo di aritmia, e ogni tanto la sento anche adesso, e ti posso garantire che ti toglie il respiro e ti annebbia la vista. Dal referto medico si legge che Elvis è morto di una grave aritmia cardiaca, quindi presumo che ne soffrisse anche prima di morire.

OK CAPITO TUTTO!!

hurt 12-06-2007 12:04

Quote:

aron (Messaggio 42387)
SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!

Non so fino a che punto si divertisse....... direi piuttosto che le sue sofferenze erano ripagate dall'amore e la stima che i fans continuavano a dimostrargli.

Questo gli ha dato la forza di andare avanti, finchè anche quella è venuta a mancare sia fisicamente che psicologicamente:cry::cry::cry::cry:

ROCK 12-06-2007 14:00

Io posso solo dire una cosa : Elvis è stato .... E'...... E' sarà .... per sempre un GRANDE :ang: in ogni suo peso, forma o qualsiasi altra cosa..

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO:ang::ang::ang:

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

nicky86 12-06-2007 14:09

Quote:

ROCK (Messaggio 42425)
Io posso solo dire una cosa : Elvis è stato .... E'...... E' sarà .... per sempre un GRANDE :ang: in ogni suo peso, forma o qualsiasi altra cosa..

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO:ang::ang::ang:

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

altamente daccordo con te rock! :-brav:-brav:-brav

guitarman 12-06-2007 14:29

elvis del 77 mi mette tenerezza...nn lo riconosco e mi spiace,a me fa male vedere quelle immagini.lo ammiro tantissimo xkè penso ke nessuno nelle condizioni sue sarebbe mai salito su di un palco.elvis l'ha fatto, x noi...noi fans!

polomb 12-06-2007 22:28

a me piace molto elvis nel 76\77 ma io non lo vedo in condizioni pietose sul palco, certo si stancava molto prima, che nel ttwit, ma poi in compenso aveva una voce spettacolare in quel periodo c' è stato il suo massimo livello vocale!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.