Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   rappresenterò elvis in piazza,aiutatemi!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3645)

askme 07-07-2007 18:25

Re: rappresenterò elvis in piazza,aiutatemi!!!

Devi ovviamente fare delle canzoni adatte alle tue possibilità vocali,non devi strafare,poi ovviamente scegli quelle che ti sembrano migliori per te.
Ciao Guitar.

guitarman 12-07-2007 16:15

domenica sera si terrà in piazza la gara canora delle giovani promesse della mia città....
io sarò l'ospite ... e ke Dio me la mandi buona...
naturalmente tutti invitati alle 21:00 in piazza crispi a martina franca (TA)!!!!!

gabby 12-07-2007 16:17

Quote:

guitarman (Messaggio 45839)
domenica sera si terrà in piazza la gara canora delle giovani promesse della mia città....
io sarò l'ospite ... e ke Dio me la mandi buona...
naturalmente tutti invitati alle 21:00 in piazza crispi a martina franca (TA)!!!!!

IN BOCCA AL LUPO....FATTI ONORE E PORTA TUTTI NOI CON TE, POI MI RACCOMANDO POSTA QUALCHE FOTO!!!:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

guitarman 12-07-2007 16:21

non mancherà sicuramente!!!!

gabby 12-07-2007 16:23

Vedrai che farai un figurone, hai scelto definitivamente le canzoni da cantare?:-brav:-brav:-brav

guitarman 12-07-2007 16:28

al momento sn jhonny b goode,suspicious minds e can't help falling in love tutte e tre versioni live...

potrei cambiare le prime due xkè mi sorgono sempre i dubbi su quale mi venga meglio e può rappresentare meglio elvis...ma nn voglio ridurmi a blue suede o all shook up o don't be cruel..
devo usare qlcs ke nn sia monotona,ke sembri ripetitiva (ho paura x suspicious) e ke faccia battere i piedi a tempo e scosciare le mani alla fine...cmq x ora quelle tre,potrebbe cambiare qlcs in base a ciò ke indosserò....

gabby 12-07-2007 16:31

Bravo Enzo, fai qualcosa di unico come avrebbe fatto Elvis!!!:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 12-07-2007 17:09

In bocca al lupo Enzo!!! Io comunque Blue Suede Shoes te la consiglio!!! Ti assicuro che funziona sempre! :-\

guitarman 12-07-2007 17:11

eh,lo so angelo,era giusto x fare una cosa diversa ecco perchè ho pensato a jhonny b goode,ke è + dimenticata di bss....boh???deciderò all'ultimo.. :D

Clint Reno 12-07-2007 17:17

Ok, canta i pezzi che tu reputi più opportuni!!! Avrai comunque un successone, ne sono certo! :-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:22.