Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   i capelli è il vestito (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3687)

askme 13-07-2007 17:56

Re: i capelli è il vestito

Quote:

seituttomio (Messaggio 45986)
garzie! ora io so che usava elvis, ma io non so comprare su ebay! i soldi non le manda! la gente si arabia perché non mando i soldi, io ci provo ma non gli arrivano mai a lui anche se dice che sono spediti! li non ci compro più!

perchè costa così tanto? ha una stoffa speciale? e perche tutta la gente mi prende in giro con quel vestito? si, dai politici me lo posso immaginare visto che hanno ucciso elvis! certamente ho paura di camminare per la strada! è rischioso.. non si sa mai, forse pensano che elvis è dinuovo vivo! infatti io cammino sempre con il cortello che ho trovato in campagna!

Vieni dal Gongo Belga?

tania 13-07-2007 18:22

:):):):):)
:-ge

Rubberneckin 15-07-2007 21:38

Quote:

seituttomio (Messaggio 45986)
garzie! ora io so che usava elvis, ma io non so comprare su ebay! i soldi non le manda! la gente si arabia perché non mando i soldi, io ci provo ma non gli arrivano mai a lui anche se dice che sono spediti! li non ci compro più!

perchè costa così tanto? ha una stoffa speciale? e perche tutta la gente mi prende in giro con quel vestito? si, dai politici me lo posso immaginare visto che hanno ucciso elvis! certamente ho paura di camminare per la strada! è rischioso.. non si sa mai, forse pensano che elvis è dinuovo vivo! infatti io cammino sempre con il cortello che ho trovato in campagna!

Senza parole....troppo forte!!!!

Paul1 15-07-2007 21:55

Non è che siamo su scherzi a parte?...

moody blue 15-07-2007 21:57

Paperino direbbe: GLAB!!!

nicky86 15-07-2007 22:47

Quote:

Paul1 (Messaggio 46193)
Non è che siamo su scherzi a parte?...

ahahah!!!:):):).

wildrose 15-07-2007 22:57

Beh, forse il guy non e' italiano....Forse ci sta scrivendo con un traduttore, tipo "power translator" :-). Ricordo quando tentavo di tradure un testo dall'inglese all'italiano con il sudetto programma......non capivo niente, mi girava la testa :-) e alla fine mi facevo qualche risata :-brav.
Pero' mi sei simpatico, eh! :-1oc

gabby 15-07-2007 23:14

Quote:

moody blue (Messaggio 46194)
Paperino direbbe: GLAB!!!

Allora Glab pure io :-brav:-brav:-brav

seituttomio 24-07-2007 01:57

no, non conta!! io non so che vi devo dire! voi non siete più amici miei.

Sciamano 24-07-2007 07:56

:):)
Quote:

seituttomio (Messaggio 45765)
scusate ma volevo dire che nei tempi di oggi ho vissuto i tempi di elvis nel sessante e nel settanta noch ho vissuto i tempi di elvis nel sessanta e nel settanta

.............:-P:?.....:):-\:-+:?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52.