![]() |
Re: teniamo d'occhio i tg.... in ogni rete e orari...
|
Certo che, non sono contenti se non sottolineano questo
"La causa ufficiale era un attacco cardiaco, ma il decesso era l'esito di anni di declino, alimentati da pillole antidepressive e droghe varie. Grasso e sfigurato, Elvis trascorreva ormai da tempo gran parte delle giornate a letto" Ci fosse uno che spiega quanto ha dato alla musica e al mondo, non solo nel 56, ma fino al 16 agosto 1977!!!!!!!:diavolo::diavolo: :-pit :-pib :-pib :-pib :-pit :-pit :-pit:-pit:-pit Grazie Memphis Mafia :diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::diavolo2::dia volo2::diavolo2::diavolo2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da 2 minuti è passato un bellissimo servizio, carico di belle parole di rispetto e riguardo verso Elvis, al TG3 :-brav:-brav:-brav
Pochi minuti ma buoni :-brav |
Ragazzi, sto guardando il tg5 delle 20... spero che facciano il servizio! Anche perchè io oggi altri tg non ne ho potuti vedere, quindi servizi su Elvis non ne ho visto manco uno!!
|
Ora hanno messo "Are you lonesome tonight?" come sottofondo della cronaca rosa...
|
CHE BLUFF STO TG!!!! NON HANNO FATTO IL TANTO ATTESO SERVIZIO!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::di avolo:
|
Quote:
E' vero TG5 NIENTE.............. MA TG1 SIIIIIIIIIIIIII:-brav:-brav:-brav Immagini di King Creole, Comeback '68 e Aloha From Hawaii mentre canta Johnny B Good e mostra quello splendido sorriso che non ha eguali. FINALMENTE NON HANNO PARLATO DI ABUSO DI FARMACI ED ALCOOL, MA DI ANTIDEPRESSIVI..... WWW TG1 Per la cronaca e per farvi ridere, "zappavo" dal TG5 al TG1 :-):-):-) come una video dipendente :-):-) E adesso mi spporterò anche il TG 2:-) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:10. |