Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3907)

Valeria 19-08-2007 16:10

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

a me è piaciuto,anke se doveva durare di più....l'unica cosa è ke secondo me Arbore era un pò troppo criticone ,voi ke ne pensate?

longo70 19-08-2007 20:15

Quote:

Valeria (Messaggio 49218)
a me è piaciuto,anke se doveva durare di più....l'unica cosa è ke secondo me Arbore era un pò troppo criticone ,voi ke ne pensate?

Giusto Valeria!!!

Ha fatto un po' troppe critiche!!:diavolo::diavolo::diavolo:

kiki86 19-08-2007 20:42

Non voglio ripetere tutto, però è vero: più filmati e meno parlare!! (Guralnick e Scotty Moore a parte).
L'unica cosa che non ho ancora capito è:
CHE CACCHIO C'ENTRAVA ZUCCHERO???????????????????
(Sarà che non lo sopporto io, però....poteva stare a casa!!)

Valeria 19-08-2007 22:52

Quote:

longo70 (Messaggio 49245)
Giusto Valeria!!!

Ha fatto un po' troppe critiche!!:diavolo::diavolo::diavolo:

QUANDO FACEVA LE CRITIKE CN QUELLA "R" MOSCIA INSOPPORTABILE....:diavolo2:

askme 21-08-2007 18:35

Premetto che io non ho visto nulla,dai vostri commenti mi sembra di capire che alcune cose siano piaciute ed altre no.
Io ripeto che sarebbe meglio che facessero vedere qualcosa ogni tanto, invece di rapezzare una serata fatta in casa,chiamando cantanti che non sanno le parole e non conoscono l'inglese.
In Italia va così,e noi siamo italiani,con i nostri difetti e i nostri pregi.

Valeria 21-08-2007 20:27

il cantante intervistato ke più mi stava simpatico è Bobby Solo...nn so xkè ,mi fa tenerezza ,forse il fatto ke mi ricordi un pò Elvis(ovvio ke Elvis è Elvis!):)
voi ke ne pensate?

guitarman 22-08-2007 07:23

l'idea del programmma era ottima,xkè cmq viviamo in italia ed è giusto ke si parli di quello ke è elvis x gli italiani...ma hanno fatto un programma spicciolo e magro,un pò preso dal documntario e modificato con delle interviste di italiani...avrebbero potuto fare un bel lavoro se sl l'avessero voluto...

Francy 22-08-2007 09:04

Quote:

kiki86 (Messaggio 49253)
Non voglio ripetere tutto, però è vero: più filmati e meno parlare!! (Guralnick e Scotty Moore a parte).
L'unica cosa che non ho ancora capito è:
CHE CACCHIO C'ENTRAVA ZUCCHERO???????????????????
(Sarà che non lo sopporto io, però....poteva stare a casa!!)

concordo pienamente con te!! anche io nn ho capito che cosa c'entrava...nn ha fatto altro ke parlare di lui, di cm è stato accolto a Memphis e della sua stupida targa di cittadino onorario..ma vai via!!! il programma era su elvis....nn su zucchero...:?:?

hurt 22-08-2007 09:07

Quote:

Francy (Messaggio 49398)
concordo pienamente con te!! anche io nn ho capito che cosa c'entrava...nn ha fatto altro ke parlare di lui, di cm è stato accolto a Memphis e della sua stupida targa di cittadino onorario..ma vai via!!! il programma era su elvis....nn su zucchero...:?:?

Forse, anche qui in Italia, si è usato Elvis per rivalutare Zucchero, dopo la figura di verza che ha fatto durante il suo ultimo concerto in piazza :-):-)

Vaiiiiiiiii Elvis sei sempre il più grande, riesci ad essere di aiuto anche agli italiani, anche se parlano male di te :-brav:-brav

Francy 22-08-2007 09:12

esatto...ma quello che non capisco è perchè nn hanno intervistato anche celentano visto che hanno detto che è l'Elvis italiano?? forse c'entrava di più..no?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.