![]() |
Re: Ancora soliti italiani...
Quote:
|
Quote:
Comunque ho capito il concetto!!! :-\ Ma da quello che vedo Verdone non è molto informato sul periodo di Elvis degli anni '70, dovrebbe farlo di più prima di dargli del cafone!!! |
Dal poco che so su Verdone, so che è molto informato su certe cose, musicali intendo, evidentemente ha voluto interpretare così un artista come Elvis, forse proprio nn lo digerisce :?
|
Quote:
E' un personaggio dello spettacolo, che ha passato periodi di buio totale, dopo film che non valeva la pena vedere (Viaggi di Nozze, Compagni di Scuola, ecc) e che manifestavano un chiaro suo malessere psicologico. Prima o poi può capitare a tutti, quindi ......... non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.:? E' molto ben informato sui malattie, farmaci ed effetti collaterali, visto che è un ipocondriaco. Comunque, se valgono, continuerò a guardare i suoi film:-\ |
Sinceramente a me come attore non dice molto.
E' un mio parere,opinabile se volete, ma resto della mia idea. Qualcuno diceva che Verdone prende spunto dalle persone, e dai problemi delle gente per interpretare i suoi film,a me piace l'originale non il clone. Alberto Sordi. |
Vabbè, evidentemente questa è la sua opinione...lui è appassionato di musica, evidentemente Elvis non gli piace..let it be....
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:43. |