Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ancora soliti italiani... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3999)

gabby 03-09-2007 20:57

Re: Ancora soliti italiani...

Quote:

Clint Reno (Messaggio 50736)
Anche io sono fan dei Beatles! Ascolto di tutto... Ma non insulto gli altri cantanti senza documentarmi bene solo perchè non sono fra i miei preferiti! :?

Si ma tu ami entrambi, lui no, evidentemente questa è proprio la considerazione che ha lui di Elvis come tu la potresti avere di Morrison :?:?

Clint Reno 03-09-2007 21:00

Quote:

gabby (Messaggio 50740)
Si ma tu ami entrambi, lui no, evidentemente questa è proprio la considerazione che ha lui di Elvis come tu la potresti avere di Morrison :?:?

Ahahah, adoro anche i Doors!!! :-brav :-)
Comunque ho capito il concetto!!! :-\
Ma da quello che vedo Verdone non è molto informato sul periodo di Elvis degli anni '70, dovrebbe farlo di più prima di dargli del cafone!!!

gabby 03-09-2007 21:04

Dal poco che so su Verdone, so che è molto informato su certe cose, musicali intendo, evidentemente ha voluto interpretare così un artista come Elvis, forse proprio nn lo digerisce :?

hurt 03-09-2007 21:52

Quote:

gabby (Messaggio 50742)
Dal poco che so su Verdone, so che è molto informato su certe cose, musicali intendo, evidentemente ha voluto interpretare così un artista come Elvis, forse proprio nn lo digerisce :?

E allora che impari a tenere la bocca chiusa.:diavolo:

E' un personaggio dello spettacolo, che ha passato periodi di buio totale, dopo film che non valeva la pena vedere (Viaggi di Nozze, Compagni di Scuola, ecc) e che manifestavano un chiaro suo malessere psicologico.

Prima o poi può capitare a tutti, quindi ......... non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.:?

E' molto ben informato sui malattie, farmaci ed effetti collaterali, visto che è un ipocondriaco.

Comunque, se valgono, continuerò a guardare i suoi film:-\

askme 04-09-2007 13:48

Sinceramente a me come attore non dice molto.
E' un mio parere,opinabile se volete, ma resto della mia idea.
Qualcuno diceva che Verdone prende spunto dalle persone, e dai problemi delle gente per interpretare i suoi film,a me piace l'originale non il clone.
Alberto Sordi.

MISSCLAWDY 04-09-2007 16:14

Vabbè, evidentemente questa è la sua opinione...lui è appassionato di musica, evidentemente Elvis non gli piace..let it be....

gabby 04-09-2007 19:09

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 50819)
Vabbè, evidentemente questa è la sua opinione...lui è appassionato di musica, evidentemente Elvis non gli piace..let it be....

Già credo che tutti spariamo a zero su ciò che non ci piace!!! Anche noi lo abbiamo fatto su altri personaggi, pur non sapendo nulla della loro storia e della loro vita!!! Ci sarebbe chi può ritenerci degli "ignoranti in materia" in quanto parliamo certe volte senza sapere di cosa....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:43.