![]() |
Re: Cosa rispondereste?
Quote:
Ciao wildrose...ma come ha fatto a sapere che parlavamo di lui qui...sarà un pazzo!!! http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-7.gif |
Ciao deliziosa. Eh, questa domanda me la son posta pure io....
normale nn lo e' stanne certa. Poi mi sto chiedendo se conosce un po' d' italiano. boh |
:-prrmitomane?pazzo o cosa?
direi di ignorarlo e togliergli quello stupido divertimento che si è creato... si vive male cosi eh!:-prr |
Bravo Gondar...la penso esattamente come te!!
Comunque quando mi capita di parlare di Elvis con chi non lo conosce e comincio a sentire qualche battuta fuori luogo mi limito a stroncare il discorso dicendo:" Capisco, del resto Elvis non è per tutti!!" V'assicuro che funziona...non osano più dire niente e oltrettutto la cosa li fa sentire inageduati e disinformati...ed è la verità!!! |
Ma riflettete un attimo. Secondo voi se un rompiballe qualsiasi vuol mettersi in mostra o attirare l'attenzione è parlando bene di Elvis che lo fa?
Chiaro che no. Visto che di Elvis la maggioranza (per fortuna) ne parla bene, allora è chiaro che questi scemi che vogliono attirar l'attenzione su di loro ne parlino male. Comunque faccio un'ultima considerazione: che si voglia o no, il signor Elvis fa ancora parlare di sè a trent'anni dalla sua morte. Ci sono certi pseudo artisti che dovrebbero essere nel fior fiore della loro attività che sono caduti nel dimenticatoio o ci stanno per cadere (vedi certi falsi idoli come Britney Spears). |
Risponderei:"Su quale galassia siete stati fin ad ora per conoscere l'unico e solo King?":confused::angry:
|
Ma sto tizio fa solo video offensivi su Elvis?
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote=marcygenny;53303]" Capisco, del resto Elvis non è per tutti!!"quote]
m se mi capita seguirò il tuo consiglio....:-P |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:16. |