Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quali i difetti di Elvis ? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4182)

gabby 01-10-2007 16:37

Re: Quali i difetti di Elvis ?

Sparare al televisore non è un momento di nervosismo Lisa, non nascondiamoci dietro ad un dito, è un difetto comportamentale!!! Quindi un difetto di Elvis, io lo amo profondamente, ma so distinguere il nervosismo da qualcosa di diverso!!!

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:38

No, se viene un momento di nervoso non è certamente un difetto siamo tutti esseri umani con le nostre emozioni; però se questi momenti si ripetono più volte, credo si possa chiamare irascibilità, e per me è da considerare un difetto

Lisa 01-10-2007 16:42

Quote:

gabby (Messaggio 54281)
Sparare al televisore non è un momento di nervosismo Lisa, non nascondiamoci dietro ad un dito, è un difetto comportamentale!!! Quindi un difetto di Elvis, io lo amo profondamente, ma so distinguere il nervosismo da qualcosa di diverso!!!

Non mi nascondo dietro ad un dito, ho solo espresso la mia opinione.

LISA

gabby 01-10-2007 16:43

Quote:

Lisa (Messaggio 54284)
Non mi nascondo dietro ad un dito, ho solo espresso la mia opinione.

LISA

Non era riferito a te, in generale, se io so che il mio vicino di casa spara al televisore, non penso che ha avuto una brutta giornata, ma che lo devo evitare!!!!

Lisa 01-10-2007 16:44

Se gli spara un giorno sì e il giorno dopo pure, sono d'accordo!! :-fx:-fx:-fx

LISA

gabby 01-10-2007 16:46

Quote:

Lisa (Messaggio 54286)
Se gli spara un giorno sì e il giorno dopo pure, sono d'accordo!! :-fx:-fx:-fx

LISA

A me basterebbe sapere anche che è accaduto una sola volta....non so che opinione potrei farmi....

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:46

infatti a Elvis non è capitato una volta sola , ecco perchè non è uno scatto di nervoso ma qualcosa di più....

gabby 01-10-2007 16:48

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 54288)
infatti a Elvis non è capitato una volta sola , ecco perchè non è uno scatto di nervoso ma qualcosa di più....

Infatti cerco di potermi fare una idea su questo....era una persona che aveva bisogno di aiuto!!!

guitarman 01-10-2007 16:54

elvis nn era nè menomato e ne scemo,tutto quello ke ha fatto l'ha fatto consapevolmente anche sotto un ipotetico effetto di medicinali....

deliziosa 01-10-2007 16:55

Salve a tutti! Anch'io per qualche giorno non ho avuto la possibilità di lasciare un mio saluto...andando sulla homepage del forum mi ha colpito il titolo di questo topic...alla fine ho scoperto che l'autore è Gondar (come potrebbe non essere stato lui...parlando di sensibilità) e mi devo complimentare davvero con te Gondar, perché nelle varie risposte ne viene fuori uno smisurato amore per Elvis...ed è bellissimo!!!:-fx
Per tornare all'argomento...sono d'accordo un po' con tutti i pareri espressi finora...amandolo mi vengono solo i pregi... Elvis non l'ho conosciuto..ma di quello che si sa...era una persona sensibile e generosa...soffriva per i suoi problemi e riusciva a capire quelli degli altri...tra i difetti in effetti, avrà abusato con i farmaci...per quanto concerne il carattere penso che si poteva ritenere una persona qualunque...con momenti si e momenti no...ma ciò che lo ha reso unico è di avere avuto la straordinaria capacità di entrare nel cuore di milioni di persone...è una cosa alquanto rara!!!:-zx:-ge unica direi!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.