Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   cosa ti ha emozionato di più? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4260)

Lisa 18-10-2007 13:32

Re: cosa ti ha emozionato di più?

Quote:

deliziosa (Messaggio 55905)
Il TTWII però chissà se in dvd cambia in qualcosa...se è arricchito con ulteriori commenti..non so...avrei pensato di riacquistarlo..:-zx

Rispetto alla prima versione, nella Special Edition sono state tolte molte interviste, sostituite da altro materiale di Elvis.
Secondo me è assolutamente da avere! :-zx:-zx

LISA

cipolato 18-10-2007 14:15

A parte il That's the way it is, mi emoziona If I can dream del comeback.

deliziosa 18-10-2007 15:37

Quote:

Lisa (Messaggio 56582)
Rispetto alla prima versione, nella Special Edition sono state tolte molte interviste, sostituite da altro materiale di Elvis.
Secondo me è assolutamente da avere! :-zx:-zx

LISA

Ed io devo assolutamente averlo!!!:-zx:-ge

guitarman 18-10-2007 16:29

il ttwii è una magia.intrattenimento puro ma la particolarità è ke nn si è distratti da nulla (come on tour o aloha),vedi e pensi solo ad elvis,il suo carisma e alla adrenalina ke t trasmette,davvero una potenza!!!!!!

hurt 18-10-2007 16:37

Quote:

guitarman (Messaggio 56620)
il ttwii è una magia.intrattenimento puro ma la particolarità è ke nn si è distratti da nulla (come on tour o aloha),vedi e pensi solo ad elvis,il suo carisma e alla adrenalina ke t trasmette,davvero una potenza!!!!!!

Da cosa si è distratti nell'Aloha?

guitarman 18-10-2007 16:37

visto ke si sta parlando molto dell'aloha in diversi topic,ho ricordato cosa dell'aloha davvero mi fa morire!!!!!
nn è una canzone e nè una tona alta ne una ancata,si tratta di un semplice occhiolino fatto da elvis alla fine di can't help falling in love nell'alternate aloha prima di aprire le ali del suo mantello!!!!fantastico!!!!

dice tanto quell'occhiolino!!!!

naturalmente a voi l'interpretazione :D

guitarman 18-10-2007 16:40

Quote:

hurt (Messaggio 56626)
Da cosa si è distratti nell'Aloha?

leggi il mio mess precedente e risp :D :D :D

tornando alla distrazione...
bhè ,l'aloha c presenta molte immagini da diverse angolazioni,molto contatto col pubblico ,i foulard,le luci a tempo,addirittura i montaggi nella versione originale,cmq si vede ke è qualcs di pompato con un elvis composto e poi anche la jump distrae,eccome!

hurt 18-10-2007 16:40

Quote:

guitarman (Messaggio 56627)
visto ke si sta parlando molto dell'aloha in diversi topic,ho ricordato cosa dell'aloha davvero mi fa morire!!!!!
nn è una canzone e nè una tona alta ne una ancata,si tratta di un semplice occhiolino fatto da elvis alla fine di can't help falling in love nell'alternate aloha prima di aprire le ali del suo mantello!!!!fantastico!!!!

Sorry ............. sono io la responsabile dei troppic topic sull'Aloha, ma è un mio chiodo fisso perchè mi ha sempre creato un universo di sensazioni:-prr:-prr

Quell'occhiolino è lui :-\

guitarman 18-10-2007 16:58

ecco il video e occhio all'occhiolino!!!!

Lisa 18-10-2007 17:55

Quote:

guitarman (Messaggio 56627)

C'è un altro momento nell'Aloha in cui fa l'occhiolino :-ax:-fxe che mi è sempre piaciuto tantissimo!!

E' questo:

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:20.