![]() |
Re: qunati bambini conoscono Elvis?
Bè, io non mi meraviglio affatto di quello che dicono questi bambini, perchè lo so perfettamente, conosco benissimo i gusti musicali dell'ultima generazione... alcuni miei amici però sanno chi è Elvis e lo reputano togo.
|
Quote:
|
Eccomi Wonder, si mi è arrivato tutto, grazie mille sei stata davvero gentilissima. Ho scaricato il tutto poco fa e ne farò buon uso :-zx.
Un abbraccio forte. |
Sono contenta, siamo noi che portiamo la fiaccola con la luce di ELVIS!!!
Che forte l'avatar con il tuo cano al computer!!!!!!!!!!!:):):) Ma sto parlando con lui???:-prr |
sono daccordo con cipolato! xke remixare altre canzoni di elvis ed utilizzarle x le discoteche?! anche quello sarebbe un modo x farlo apprezzare e conoscere meglio dai giovani!!little less conversation fece il boom quando usci!!e piaceva a tutti!!!
|
...Conosco una bambina che ha TRE anni e che va matta per ELVIS COMEBACK '68 .... e con il microfono canta:
"UAIS MEN SEI....UAAATTT A FUUULLL RASSSCCCCC IIIINNN..." :-rock |
La ricerca scolastica su Elvis è andata benissimo, Erika si è presa un bel OTTIMO :-fx:-brav:-fx:-brav:-fx:-brav e la prof. si è portata a casa la ricerca, per poterla leggere meglio, visto che era di 12 pagine. Magari ce la troveremo qui sul Grazie Elvis :):-fx Grazie per i vostri consigli. :-bac
|
:-hx Mi viene un sospetto, mannaggia, a proposito di quanti bambini conoscono Elvis. Il sospetto è che non abbiate letto questo topic parallelo:
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4084 Gondar. |
:-zx
Quote:
Ma perchè non la posti tu la ricerca qui sul forum?????:-zx |
Effettivamente c'è da dire che se i bambini non vengono "aiutati" a conoscere Elvis, è difficile che gli si avvicinino casualmente. E' trascorso tanto tempo e anche molti fra i genitori piu' giovani sanno si è no chi è Elvis. Quando li sento scimmiottare:Elvis the pelvis in the Memphis, e fanno la mossetta, li prenderei a calci. Ma questa è un'altra storia...
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43. |