Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   sarà il destino? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4333)

wonderofyou 02-11-2007 08:22

Re: sarà il destino?

Quote:

Puccy1 (Messaggio 57933)
Mercy..ciao

ti capisco e non sei l'unica e non siamo sole allora....vedi....

Sai anch'io avevo paura una volta ...ma adesso la prendo anche con piu' calma....anche se hai i piedi per terra puo' succedere.........

Si l'aereo e' vero come dice wonder e' il mezzo piu' veloce e sicuro di tutti......a dispetto delle apparenze...guarda solo per le strade cosa succede...e anche se vai a piedi....

E pur di realizzare il mio sogno di andare a Graceland sfido anche tutto e tutti..

Dai ci andiamo tutti insieme cosi coi si tiene anche la mano...... e dopo la' saremo partecipi INSIEME anche delle nostre grandissime emozioni per il nostro grande amore: ELVIS........

Bravissima, quoto in pieno!!!
Insieme si può fare TUTTO!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1 02-11-2007 08:36

Si Wonder...insieme si puo' fare tutto e bene!! Uniti anche nella passione comune..ELVIS ......

dai organizziamoci e andiamo...........

wonderofyou 02-11-2007 08:47

Quote:

Puccy1 (Messaggio 57955)
Si Wonder...insieme si puo' fare tutto e bene!! Uniti anche nella passione comune..ELVIS ......

dai organizziamoci e andiamo...........

Io sono pronta, quando volete!!!:-fx:-fx

marcygenny 05-11-2007 14:37

Quote:

wonderofyou (Messaggio 57957)
Io sono pronta, quando volete!!!:-fx:-fx

Care Puccy e Wonder...vi confesso che darei non so che cosa per tornare ad essere un pò più "pazzerella" (come prima di avere i miei due figli) :-qxe partire con voi per GRACELAND !!!!!! Già mi vola la fantasia...sarebbe fantastico!!
Un abbraccio a tutte e due!!:-fx

Puccy1 05-11-2007 15:35

Carissima Marcy.......

pazzerelle si e' sempre dai...e sono io contenta di esserlo....e poi per lui....

Porta con te i due figli ...non c'e' problema ..ti aiutiamo a tenerli a bada......i due futuri...elvisiani....!!:-fx:-fx

Prima o poi lo faremo dai ......basta aver fiducia e credere e vedrai che i sogni si possano avverare....io lo faro' .....faro' si che il mio sogno diventi realta'...e vedrai che insieme asara' stupnedo e magico!!:-brav:-brav:-brav

Un abbraccione a te!!!!:-brav

rosannasnowbird 18-11-2007 10:55

Ragazze "pazzerelle" quando organizzerete un viaggio a Graceland, fatemelo sapere, in quanto a pazzia.....a me non è ancora andata via :-fx:-fx:-fx Comunque non so quando potrò , però a sognare non costa niente !!!! Sarebbe davvero bello andarci tutti insieme noi del :-ge:-ge:-ge perciò tenetemi informata! :-brav:-brav:-brav

Puccy1 19-11-2007 08:49

Ciao Snowwww

Noi tutte pazzerelle (e sono fiera di esserlo con voi:-fx) ....vedrai che origanizzeremo insieme un viaggio a Graceland....

Dobbiamo farlo prima o poi...dobbiamo davvero e sul serio organizzarci...
Non dobbiamo solo sognare ma anche mettere in pratica questo sogno...non e' poi cosi impossibile !!!

Io lo voglio con tutte le mie forze e lo voglio realizzare insieme a voi tutti!!

Lisa davvero dovremmo parlarne una volta e realizzare ....

Gia' mi vedo con voi a Graceland...con emozioni da mille e una notte....da poter condividere ....insieme....totalmente ...e tutto il resto e' niente!!

Passeggiare per le vie di Memphis immersi totalmente in questo mondo...il mondo del nostro Elvis...

In tutti i negozi...e in tutti i posti..insieme...si gia' mi vedo...che magia, che bello....

Daiiii..........

hurt 19-11-2007 08:55

Prima, spero di aver vinto una lotteria, perchè, conoscendomi, quando sarò là acquisterò senza ritegno!!!!:)

Per fortuna il biglietto aereo si paga prima :)

rosannasnowbird 19-11-2007 09:06

ahahah hai ragione Hurt meglio avere già il bigtlietto di ritorno sennò chi ritorna pù? Cara Puccy per prima cosa in valigia mi metterò vagonate di klennex :-fx:-fx:-fx Dovrete reggermi....poi quando arriveremo al Meditation Garden....crollerò sulla tomba! Sono entusiasta dell'idea cerchiamo di realizzarla! Amici carissimi vedete cosa può fare l'amore per Elvis ? :-ge:-ge:-ge

Puccy1 19-11-2007 09:06

Ciao Hurt...

certo...sicuro non saresti l'unica...a far man bassa....:-fx

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:55.