Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Corso di musica (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4416)

perlanera 21-11-2007 14:06

Re: Corso di musica
 
Quote:

LetItBeMe (Messaggio 59873)
Hurt mancano pure le donne cantanti-scatafascio della "musica" italiana...si sono dimenticati di Anna Tatangelo,Syria e Paola e Chiara...vuoi mettere!?!?

ti prego nn mi parlare di paola e chiara!! un vero incubo.:xmas_icon_eek: anna tatangelo vive di luce riflessa da gigi d'alessio :-x2e syria.. mi sembra di averne sentito parlare..:-x3mah...
ps.carini gli smilies natalizi!!!!:-brav:-brav

kiki86 27-11-2007 07:44

Re: Corso di musica
 
Aggiornamento: terza serata, le cover. Elvis ne ha fatte parecchie e infatti ieri sera ne hanno parlato con tutto rispetto....forse c'è ancora un po' di umanità!!
Poi io ho portato i 45 giri originali di Are you lonesome tonight?, Surrender, It's now or never e Ask Me e facevano la loro bella figura; li abbiamo messi in una bacheca in modo che tutti li potessero vedere!!
FINALMENTE!!

wonderofyou 27-11-2007 07:48

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 60550)
Aggiornamento: terza serata, le cover. Elvis ne ha fatte parecchie e infatti ieri sera ne hanno parlato con tutto rispetto....forse c'è ancora un po' di umanità!!
Poi io ho portato i 45 giri originali di Are you lonesome tonight?, Surrender, It's now or never e Ask Me e facevano la loro bella figura; li abbiamo messi in una bacheca in modo che tutti li potessero vedere!!
FINALMENTE!!


BRAVISSIMA KIKI!!! Così si fa!

Adesso fai in modo che possono pure ascoltarlo e vedrai che Elvis non fallisce mai a rubare i cuori!

:-rock:-rock:-rock

hurt 27-11-2007 08:07

Re: Corso di musica
 
Quote:

perlanera (Messaggio 59877)
ti prego nn mi parlare di paola e chiara!! un vero incubo.:xmas_icon_eek: anna tatangelo vive di luce riflessa da gigi d'alessio :-x2e syria.. mi sembra di averne sentito parlare..:-x3mah...
ps.carini gli smilies natalizi!!!!:-brav:-brav

Ma queste voi le chiamate cantanti?????????? :?:?:?

hurt 27-11-2007 08:08

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 60550)
Aggiornamento: terza serata, le cover. Elvis ne ha fatte parecchie e infatti ieri sera ne hanno parlato con tutto rispetto....forse c'è ancora un po' di umanità!!
Poi io ho portato i 45 giri originali di Are you lonesome tonight?, Surrender, It's now or never e Ask Me e facevano la loro bella figura; li abbiamo messi in una bacheca in modo che tutti li potessero vedere!!
FINALMENTE!!

Fantastica Kiki :-brav:-brav:-brav

LetItBeMe 28-11-2007 15:21

Re: Corso di musica
 
Purtroppo fanno i cd,e le mandano pure a Sanremo...e Anna Tatangelo ha vinto su ANNA OXA...non so se mi spiego...secondo me le persone stanno diventando un po' ignoranti,ecco tutto...:-x3
Se la Tatangelo vive in luce riflessa di Gigi D'Alessio cmq...meno male ke arriva la notte...:xmas_icon_eek:
Ma vi siete dimenticati della Lecciso ke tentava di cantare!!?!?Non lo so io come ragionano questi...

ROCK 29-11-2007 10:15

Re: Corso di musica
 
KIKI complimenti, missione compiuta :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav, falle capire cosè la MUSICA VERA.:-brav:-brav:-brav:-brav.

Io sono sincero a Sanremo :xmas_icon_twisted::xmas_icon_twisted::xmas_icon_t wisted: preferisco Castrocaro :-brav:-brav:-brav.

Sanremo oramai è un cabaret, una sfilata di moda e il ritrovo dei MATUSA ultra 60 enni.......

perlanera 29-11-2007 10:19

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 60550)
Aggiornamento: terza serata, le cover. Elvis ne ha fatte parecchie e infatti ieri sera ne hanno parlato con tutto rispetto....forse c'è ancora un po' di umanità!!
Poi io ho portato i 45 giri originali di Are you lonesome tonight?, Surrender, It's now or never e Ask Me e facevano la loro bella figura; li abbiamo messi in una bacheca in modo che tutti li potessero vedere!!
FINALMENTE!!

:-brav:-brav:-bravsono fiera di teeeee!!!!!!!

cipolato 29-11-2007 13:08

Re: Corso di musica
 
Quote:

ROCK (Messaggio 60918)
KIKI complimenti, missione compiuta :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav, falle capire cosè la MUSICA VERA.:-brav:-brav:-brav:-brav.

Io sono sincero a Sanremo :xmas_icon_twisted::xmas_icon_twisted::xmas_icon_t wisted: preferisco Castrocaro :-brav:-brav:-brav.

Sanremo oramai è un cabaret, una sfilata di moda e il ritrovo dei MATUSA ultra 60 enni.......

Approvo in pieno, il festival dei falliti. Tant'è che lo dimostra il fatto che sono ornmai da decenni che i grandi cantanti italiani non ci vanno più. E poi sapete qual è la cosa che mi da più fastidio? Quella che quando invitano un ospite internazionale (di solito americano) devono fargli cantare qualche canzone italiana per forza (vi ricordate Tyson e la Casta?) e far dire sempre le solite scemenze, come "Ciao Italia, vi voglio bene, amo la pasta,ecc.", come per dire: "Fa credere a quei quattro c....ni che ti guardano che sai l'italiano.

cipolato 29-11-2007 13:09

Re: Corso di musica
 
Comunque, bravissima Chiara.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!