![]() |
Re: Analogie
Di Robert Altmann c'è anche il bellissimo film "Conflitto d'Interesse" con
Kenneth Brannagh, Robert Downey jr. e Tom Berenger. Poi, molto bello è il film "Mezzanotte Nel Giardino Del Bene e Del Male" di Clint Eastwood, dipinge una Savannah perbenista e corrotta. Con John Cusack e Kevin Spacey. Bello anche l'omonimo libro di John Berendt. Il mio autore preferito è James Lee Burke. E' suo il personaggio del detective Dave Robicheaux, un libro magnifico è "L'Angelo In Fiamme", editore Baldani&Castoldi. Poi c'è "Terra violenta", Giallo Mondadori 2669, "Autunno Caldo a New Orleans", Giallo Mondadori 2376, "Piccola Notte Cajun", Giallo Mondadori 2541 e ce ne sono tanti altri. Quest'autore vi porta proprio in quel mondo torbido e affacinante! E non dimentichiamoci del film "Il colore viola"! Hurt, per te che leggi l'inglese e per tutti quelli idem: il giallo più t-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-e che ho MAI letto è "Mortal Fear" di Greg Iles, ambientato nel delta del Missisippi e a New Orleans, un libro stravolgente! Purtroppo non è stato tradotto in Italiano. |
un libro ke da piccola amavo leggere, è oliver twist, di Dickens, ho visto anche il film di Roman Polanski, ma leggerlo è tutta un'altra cosa.
|
Continuate ragazzi, siete bravissimi!!
Mi state dando un elenco che mi sto assicurando la lettura fino alla fine dei miei giorni :) (e magari anche dopo :):)) Fantastico!!! |
:-nxBuon giorno a tutte ragazze!
e poi dicono che chi sta a casa non fa mai niente!! questi maschietti lavoratori!!!:-brav:-prr |
Quote:
PS. hurt c'è un'altro film bellissimo, ma adesso nn ricordo il titolo. il fatto è ke mi state facendo venire in mente libri e film ke avevo dimenticato! grazie hurt dell'idea ke hai avuto.:-bac |
Quote:
|
mi sono ricordata!!! il film è LO SPECCHIO DELLA VITA, con Sandra Dee e Lana Turner. è del 1959, è bellissimo ragazze! l'ho visto almeno dieci volte! da vedere!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo bene! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46. |