Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4742)

bfortini 19-02-2008 16:45

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Meno male che "aloha from hawaii" me lo sono già aggiudicata!!! GRAZIE

Lisa 19-02-2008 16:46

Vuoi che ti faccio sapere anche per il Comeback o preferisci aspettare da dove l'hai richiesto?

LISA

bfortini 19-02-2008 17:30

No per quello aspetto ormai l'ho già ordinato non mi piace disdire , grazie

Lisa 21-02-2008 18:51

Ciao bfortini,
ti ho mandato e-mail all'indirizzo usato per l'iscrizione al forum per le info sul dvd "Elvis By The Presleys". :-nx
Puoi rispondermi sempre via e-mail.

LISA

Lisa 22-02-2008 10:37

E' confermato: Priscilla Presley parteciperà al programma "Dancing With The Star".
Priscilla Presley ha commentato la sua scelta dicendo che ormai è arrivata ad un'età in cui certe esperienze se non le fa ora, poi non le farà più.

Il programma partirà dal 17 Marzo 2008.

LISA

bfortini 22-02-2008 13:48

Quote:

Lisa (Messaggio 67662)
E' confermato: Priscilla Presley parteciperà al programma "Dancing With The Star".
Priscilla Presley ha commentato la sua scelta dicendo che ormai è arrivata ad un'età in cui certe esperienze se non le fa ora, poi non le farà più.

Il programma partirà dal 17 Marzo 2008.

LISA

Ciao Lisa , sai che lo si possa vedere questo programma su qualche canale satellitare ?

hurt 26-02-2008 09:46

A proprosito della sua partecipazione al programma "Ballando con le stelle! ..............

Ci sono molte congetture circa gli stili, ma la cosa più importante è la musica che dovrà ballare. Può sembrare ovvio che un ballo sarà su una canzone di Elvis. In occasione di un’intervista con “The Insider”, Priscilla è stata molto chiara in proposito:

Non ballerò sulla “musica” di Elvis!!” Senza altre spiegazioni, Priscilla ritiene che sarebbe fuori luogo.

http://img151.imageshack.us/img151/1...1221649mu5.jpg

Che ne pensate della sua affermazione? Io non me la sento di darle torto.

bfortini 26-02-2008 10:06

Ciao hurt , non so , certo che se non se la sente fa bene a non farlo, le cose fatte meglio sono sempre quelle che ti vengono dal cuore, ma secondo me se lo facesse sarebbe una bella cosa o almeno a me piacerebbe molto e sicuramente verserei qualche lacrima,la vedrei come tornare un pò più vicina a lui ! A proposito mi sai dire dove si può vedere il programma se lo fanno vedere in italia ?

Puccy1 26-02-2008 11:02

Non So Se Fa Bene O No...e Cosa Vorra' Fare ..ma Fuori Luogo Perche' Dovrebbe Esserlo??

hurt 26-02-2008 14:44

Quote:

bfortini (Messaggio 67996)
Ciao hurt , non so , certo che se non se la sente fa bene a non farlo, le cose fatte meglio sono sempre quelle che ti vengono dal cuore, ma secondo me se lo facesse sarebbe una bella cosa o almeno a me piacerebbe molto e sicuramente verserei qualche lacrima,la vedrei come tornare un pò più vicina a lui ! A proposito mi sai dire dove si può vedere il programma se lo fanno vedere in italia ?

Anche a me farebbe piacere, ma se è una sentimentale come me, credo che la cosa la toccherebbe troppo da vicino e oltrettutto, il mondo intero la guarderebbe con la lente di ingrandimento per vedere come reagisce, se si emoziona o no, ecc. ecc. oltre criticarla (come sempre) di usare Elvis per suoi interessi e visibilità.

Più ci penso e più mi convinco che, se ha posto come condizione di lasciare Elvis fuori da questa cosa, ha fatto proprio bene.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:01.