Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Una Stella per Elvis Presley a Las Vegas (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4855)

gracemonic 29-09-2008 17:15

Re: Una Stella per Elvis Presley a Las Vegas

Joe Sposito:-D:-D:-D; In vece di dedicare una strada ad Elvis, adesso che é morto, dovevi darle una mano quando era vivo!!!
Almenno non tradirlo avrebbe bastato!!!

:-D:-D:-D
Tu c'è l'hai già la strada...a quel paese!!! :-px:-px:-px

carmen 29-09-2008 18:02

Quote:

gracemonic (Messaggio 87807)
Joe Sposito:-D:-D:-D; In vece di dedicare una strada ad Elvis, adesso che é morto, dovevi darle una mano quando era vivo!!!
Almenno non tradirlo avrebbe bastato!!!
:-D:-D:-D
Tu c'è l'hai già la strada...a quel paese!!! :-px:-px:-px

Bravissima!!!!!!
forte come battuta!!!!:-brav:-brav:-brav

carmen 29-09-2008 19:12

Lisa ieri sera ho rivisto la registrazione dello scorso anno su sky discovered civilization intitolato la Cricca di Elvis (intervista ai componenti della MM) e sul finire joe esposito mentre passeggia su un marciapiede (presumo sia a Hollywood) con delle stelle dedicate alle stars del cinema ed una di queste era di Elvis A. Presley......quindi non esiste già una stella per Elvis?! oppure questa di Las Vegas ha un altro significato?

askme 29-09-2008 19:18

Quote:

carmen (Messaggio 87830)
Lisa ieri sera ho rivisto la registrazione dello scorso anno su sky discovered civilization intitolato la Cricca di Elvis (intervista ai componenti della MM) e sul finire joe esposito mentre passeggia su un marciapiede (presumo sia a Hollywood) con delle stelle dedicate alle stars del cinema ed una di queste era di Elvis A. Presley......quindi non esiste già una stella per Elvis?! oppure questa di Las Vegas ha un altro significato?

Siccome io amo molte persone della mm,speravo che tu mi dessi la bella notizia,ovvero :-pibesposito mentre passeggiava sul marciapiede fosse stato stirato da un'impersonator di Elvis (sarebbe stato il massimo),avrei avuto simpatia solo in questo caso per gli impersonator.

hurt 29-09-2008 19:31

Quote:

carmen (Messaggio 87830)

Quella di Hollywood è a Hollywood già da 45 anni e quindi è un riconoscimento dell'industria del cinema
Questa è Las Vegas, e secondo me è un riconoscimento per tutti i miliardi che Elvis ha portato alla città, facendovi decine e decine di concerti.
Secondo me avrebbero dovuto dedicargliene una già nel 1977 !!

askme 29-09-2008 21:09

Quote:

hurt (Messaggio 87837)
Quella di Hollywood è a Hollywood già da 45 anni e quindi è un riconoscimento dell'industria del cinema
Questa è Las Vegas, e secondo me è un riconoscimento per tutti i miliardi che Elvis ha portato alla città, facendovi decine e decine di concerti.

In effetti Elvis ha fatto guadagnare qualche soldino a Las Vegas.

gracemonic 29-09-2008 21:45

Quote:

hurt (Messaggio 87837)

Inconcepibile tutta questa attesa!!!:?

carmen 30-09-2008 15:51

Quote:

askme (Messaggio 87199)
Anche il mio!!!!!!!!!!:-brav:-brav

per LISA!
ieri volevi sapere se era il compleanno di Askme?.....
ebbene io l'ho saputo leggendo quello che ha scritto lui in questo topic!
e di conseguenza ho fatto i miei auguri sia a Tania che ad Askme.........ora non so' se stava scherzando:?......boh! vai a capire gli uomini!!!! io ci rinuncio!:-px

carmen 30-09-2008 15:57

Quote:

askme (Messaggio 87834)
Siccome io amo molte persone della mm,speravo che tu mi dessi la bella notizia,ovvero :-pibesposito mentre passeggiava sul marciapiede fosse stato stirato da un'impersonator di Elvis (sarebbe stato il massimo),avrei avuto simpatia solo in questo caso per gli impersonator.

Mi dispiace.......però se ti può far piacere saperlo....joe esposito .....per evitare di inciampare sulla scritta ......e battere il muso per terra .....ha furbamente passeggiato in parte!!!!!! adesso va meglio?!?!?:)

carmen 30-09-2008 16:02

Quote:

hurt (Messaggio 87837)

Ti ringrazio della spiegazione Hurt!
Peccato che Elvis non sia nato in Italia!!!!!
Avrei raccolto le firme per far rinominare la via di casa mia!!!:-brav:-brav:-brav e la stella l'avrei messa all'ingresso a mie spese !!!!!:):):):)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:52.