![]() |
Re: DVD - Elvis The Concert 25° Anniversario!!
Ragazzi, se amate Elvis, veramente con tutto il cuore, come lo amo io ............NON POTETE PERDERE QUESTO DVD!!!!!
Elvis è un grande, coloro che hanno lavorato con lui sono grandi............, per quanto si provi tanta tristezza a vedere e a toccare con mano, che lui non c'è più da troppo tempo, sembra di averlo ancora tra noi !!!!!! :sad: :-( Non ri riesce a trattenere qualche lacrima di commozione :-( :sad: |
Me lo sono rivista ieri con la calma ...............
CHE SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!!! Io sarò anche una grande sentimentale, ma tutti i partecipanti, The Jordaires, The Imperials, The Stampa, The Sweet Inspiration e la TCB Band, vivono questo concerto con la gioia di essere lì a ricordarlo:-+:-P Ed Elvis IMPERA come sempre:|:-P |
Il dvd "Elvis Lives - The Concert Memphis 2002" è entrato nella classifica Official Music DVD in UK la settimana scorsa, piazzandosi subito al 1° POSTO!!!!! :) :)
Concordo pienamente con la classifica!! :-P LISA |
ke sssssssssiiiiigggggnnnnnnnnooorrrrrrrrr dvd!!!!!
|
L'ho appena visto... che dire... complimenti a tutti i musicisti!!! :sad:
Suonano ancora in modo impeccabile!!! Ottimo DVD! :-\ |
Concordo con il giudizio sul dvd!! E' davvero bellissimo!!!
L'unica nota...stonata...è che, da un certo punto di vista, fa rendere davvero conto che Elvis non c'è più!! :-( :-( Non è come guardare l'Aloha o il Comeback, dove vedi un evento del passato e sei consapevole che è di tanti anni fa..... In questo dvd finchè ti fanno vedere le scene prese con Elvis dal megaschermo non te ne accorgi più di tanto, ma quando poi inquadrano il palco e vedi i musicisti e i coristi invecchiati e il palco vuoto......è come se ti venisse ulteriormente sbattuta la realtà in faccia! A me ha messo un po' di tristezza in questo senso... Non so se sono riuscita a rendere l'idea di ciò che voglio dire.... :? Comunque ciò non toglie che sia un bellissimo spettacolo e un dvd da avere sicuramente!! :-P LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21. |