Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   che darei per assistere ad un suo live! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4927)

askme 09-04-2008 18:09

Re: che darei per assistere ad un suo live!

Io un giorno lo incontrerò sono sicuro,e gli dirò quanto bene ha fatto ad un sacco di persone(ma questo lui lo sa già).
Certo un suo concerto sarebbe stato il massimo,incontrarlo,baciarlo, strigergli la mano,ma io sono già contento di averlo potuto conoscere, ed apprezzare la sua musica.
Che dono che abbiamo avuto.

Maile 31-05-2008 12:09

Quote:

askme (Messaggio 71655)
ma io sono già contento di averlo potuto conoscere, ed apprezzare la sua musica.
Che dono che abbiamo avuto.

Hai perfettamente ragione Askme, essere un suo fan e' gia' gran dono...:-+

vallys 31-05-2008 12:49

Ragazzi vi capisco tutti... io molte volte mi soffermo a pensare... e penso: io seguo un mito che è vissuto 30/40 anni "prima" di me... che non ho neanche potuto magari immaginare cosa facesse dalla parte opposta del mondo... segup un mito che quando sono nata era morto da 15 anni quasi...
Mi fermo a pensare se vivesse davvero una persona cosi... ieri pomeriggio ho finalmente guardato "Aloha from Hawaii" e mi sono immaginata li.
Sotto al palco a tirargli le ghirlande di fiori come tutte.
E lui che si avvicina a me x stringermi la mano... è stato a dir poco emozionante al solo pensiero... provateci voi ad occhi chiusi a pensare ad una scena simile, ad un concerto del Re che preferite... una scena particolare con voi come protagonisti... è bellissimo, e quasi sicuramente lo avete gia fatto....
io molte volte mi fermo a pensare se questa magnifica xsona... con i suoi pregi e dofetti come tutti sia esistita davvero....
non è frustrante secondo voi????

vallys 01-06-2008 19:08

Quote:

jerry lee (Messaggio 77006)
Immaginate voi quanto mi sono inca**ato :-D quando mi sono sentito urlare nell'orecchio: "SVEGLIAAAA, DEVI ANDARE IN UFFICIOOO...!"

:):):)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px

perlanera 16-06-2008 15:56

Quote:

jerry lee (Messaggio 77005)
Io ho assistito ad un suo LIVE in Missouri nel 1975. Stavo proprio sotto il palco!!! Elvis grandioso, ha iniziato con l'intro e poi big boss man...

Una voce magica, potente, una presenza surreale, in completo azzurro, grandissimo!!!!!!!!!!!!!!

30 mila persone in delirio...
Poi si è abbassato e mi donato il Suo foulard!!!

Ho rivisto questo topic adesso...ho letto e mi sono detta.."cavoli!!!"
Poi ho letto questo:
Quote:

Immaginate voi quanto mi sono inca**ato :-D quando mi sono sentito urlare nell'orecchio: "SVEGLIAAAA, DEVI ANDARE IN UFFICIOOO...!"

:):):)
Ahahahahhaahahahahahaahahah!!!!!!!
Jerry!!!! Che forza!!!! Ahahaahah!!!!
Grazie...oggi sei stato la prima persona ke mi ha fatto ridere di cuore... :-bac:-bac:-bac

Little Caroline 16-06-2008 18:11

Jerrie Lee per un momento mi è quasi preso un colpo...hehe!!! Poi ho letto il seguito ed ho ripreso a respirare!!!:)

Il rimpianto è forte anche in me. Poco tempo fa ne parlavo proprio con mia madre e lei mi ha detto che aveva lo stesso rimpianto.
Come altre/i io mi conosolo con i sogni, in fondo una volta ho sognato che cantavamo insieme ...hehe!!! Peccato fosse un sogno!:-ex

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:26.