Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   il miglior cantante di tutti i tempi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5120)

hurt 30-04-2008 06:59

Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Quote:

**jennifer** (Messaggio 73659)
Ciao ragazzi mi kiamo Jennifer e sto iscritta da pochissimo in qst bellissimo e fantastiko forum quindi nn so bene cm funziona :? Ho 16 anni e di Elvis ne ho sentito parlare da quando ero nella pancia di mia mamma :-fis...quindi è cm se lo conoscessi da 1 vita ma mi sn appassionata a lui solo da qualke mese xk una sua canzone mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo della mia vita, la canzone è RETURN TO SENDER :-\
Ho ascoltato x la prima volta qst canzone in auto con mio padre e subito mi resi conto ke era la voce unica e rara del grande ELVIS XK è 1 VOCE INCONFONDIBILE !!!!
E SI DEVO PROPRIO DIRE KE ELVIS è STATO è E SARà IL PIù GRANDE CANTANTE DEL PIANETA TERRA...LUI è IL THE KING è LUI KE DOMINA IL MONDO CON LA SUA VOCE E IL SUO CARISMA...:-rock
Grazie a qst forum sn venuta a conoscenza della storia del THE KING ,delle sue canzoni,dei,film...cose ke già un pò conoscevo ma ke ho approfondito molto...:) e ne sn contenta e fiera :-brav:-\
Sn rimasta folgorata e incantata dalla passione e dalla stima ke avete voi nei confronti del THE KING...siete dei FANS D.O.C. conoscete tt di lui x filo e x segno secondo me sapete più cose voi ke lo stesso ELVIS in xsona :-kx... sento il dovere di ringraziare tt i fans di qst forum xk grazie a voi io mi sn appassionata ancora di più a questa grande e immensa xsona...spero un giorno di diventare cm voi...:-\
ora vi lascio xk so ke vi sto annoiando...UN BACIONE da jennifer

Anche io desidero darti il mio personale

BENVENUTISSIMA TRA NOI !!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav

E' bellissimo verificare ogni giorno che Elvis coinvolge molti giovanissimi, segno che non solo lui è IMBATTIBILE, ma anche voi avete una grande sensibilità e un cuore grande grande. :-bac:-bac

Ho ragione quando dico che ELVIS NON SARA' MAI DIMENTICATO!!! :ang:
D'altra parte è impossibile che si possa dimostrare il contrario :-+

Clint Reno 06-05-2008 18:16

Innanzitutto benvenuta Jennifer!! :-\
La mia risposta al topic è Elvis! Ne sono assolutamente convinto... Negli ultimi mesi l'ho ascoltato poco, giusto qualche canzone, soffermandomi prevalentemente su altri cantanti e gruppi come gli Stones, i Led Zeppelin, B.B. King e molti altri, che comunque adoro tanto...
Beh, in questi giorni ho riascoltato dopo un bel pò di tempo "Elvis Today" e "Elvis Is Back" e non c'è niente da fare, per me rimane sempre il numero uno! Pur continuando a pensare che è sbagliato ascoltare solo lui e tralasciare tanti altri grandi artisti..!

askme 06-05-2008 18:44

Io penso che sia inevitabile fare dei confronti trà cantanti delle varie epoche nella storia musicale.
Ovviamente il mio preferito come si sa è Elvis,ascolto sempre volentieri altri cantanti ma dopo un cd se ci arrivo in fondo,ho bisogno di qualcosa di"mio",e questo è Elvis.
Ritengo quindi di essere profondamente innamorato di questo straordinario artista;e delle sua inconfondibile voce.
Ritengo senza ombra di dubbio che Elvis sia il migliore cantante del mondo,(ovviamente non è un giudizio imparziale, però la cosa non mi interessa).

P.S. Benvenuta Jennifer.

perlanera 06-05-2008 18:49

Ciao Angelo,
io non ci trovo niente di sbagliato se ascolti solo Elvis? L'hai detto tu stesso...hai voluto ascoltarlo meno, per dare spazio ad altri cantanti.
Voglio provare a immaginare la tua reazione quando hai riascoltato Elvis...:-+
Per prima cosa, credo che appena hai risentito la sua voce, hai sentito accadere qualcosa dentro di te, poi hai sorriso..hai alzato il volume..e ti sei detto: "non ci stà niente da fare...Elvis...è Elvis"
A me ascoltarlo dà queste emozioni, sono d'accordo con te che ci sono tanti altri grandi artisti, ma se ascoltare Elvis mi dà tanta serenità, mi fà stare bene con me stessa e anche col mondo intero, allora ascolterò sempre e solo lui.
La voce di Elvis, ha la capacità di tranquillizzarmi, mi rende di buon umore e mi dà anche tanta carica.:-+

Clint Reno 07-05-2008 20:07

Quote:

perlanera (Messaggio 74254)
Voglio provare a immaginare la tua reazione quando hai riascoltato Elvis...:-+
Per prima cosa, credo che appena hai risentito la sua voce, hai sentito accadere qualcosa dentro di te, poi hai sorriso..hai alzato il volume..e ti sei detto: "non ci stà niente da fare...Elvis...è Elvis"

Esattamente così Perla! ;)

bfortini 08-05-2008 12:25

Quote:

jerry lee (Messaggio 74417)
Elvis Non E' Un Atore, Un Cantante, Un Intrattenitore. Elvis E' Un Fenomeno Inspiegabile E Non Umano. Spirituale.

STRAQUOTO !!! :-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.