Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   le canzoni che nn vi paicciono di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5199)

carmen 27-10-2008 19:14

Re: le canzoni che nn vi paicciono di Elvis

Quote:

jerry lee (Messaggio 90443)
:-pibOld Mc Donald :-D

nooo jerry lee !!!! perchèèèè!!!!! a me piace!!!!!!:-ex

hurt 27-10-2008 19:49

Una è sicuramente Little Darling :-\

carmen 28-10-2008 18:34

:-ix
I Don't Care If The Sun Don't Shine

Alan 28-10-2008 18:38

sicuramente qulle contenute nell'lp 'Harum Scarum'...nono

Memories 29-10-2008 12:13

It's now or never....sebbene la sua interpretazione la renda unica, proprio non sopporto O' sole mio......

carmen 29-10-2008 16:03

Quote:

jerry lee (Messaggio 90623)
ELVIS CHE FA MUUUU e BEEEEE.... NUN SE PO' SENTI'!!!!!!:-fis

mi dispiace per te!!!!:?
perchè fintanto che vedi le cose da un piedistallo non riuscirai ad apprezzare anche le cose semplici e che trasmettono simpatia e il piacere di ascoltare l'allegro bambino che è in ognuno di noi!!!!!! a me piace ascoltare la musica classica come le canzoni dello zecchino d'oro.....e la scelta tra le due avviene in base al mio stato d'animo e non in base a una presa di posizione di saper giudicare meglio degli altri.....ma accetto la diversità di gusti .....su questo posso capirti!!!!:-+

gracemonic 29-10-2008 16:09

Quote:

carmen (Messaggio 90626)
mi dispiace per te!!!!:?
perchè fintanto che vedi le cose da un piedistallo non riuscirai ad apprezzare anche le cose semplici e che trasmettono simpatia e il piacere di ascoltare l'allegro bambino che è in ognuno di noi!!!!!! a me piace ascoltare la musica classica come le canzoni dello zecchino d'oro.....e la scelta tra le due avviene in base al mio stato d'animo e non in base a una presa di posizione di saper giudicare meglio degli altri.....ma accetto la diversità di gusti .....su questo posso capirti!!!!:-+

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-rock:-bac:-ge

gabby 29-10-2008 16:16

Calcolando la sua completa amarezza per dover cantare certe cose ti quoto assolutamente, se Elvis le avesse apprezzate avrei cercato di capire il perchè gli piaceva.....ma visto che lui stesso odiava cantare certe canzoni nei suoi film che lo facevano sentire un fallito, ti QUOTO!:-brav
Quote:

jerry lee (Messaggio 90623)
ELVIS CHE FA MUUUU e BEEEEE.... NUN SE PO' SENTI'!!!!!!:-fis

carmen 29-10-2008 16:17

Quote:

gracemonic (Messaggio 90628)
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-rock:-bac:-ge

Ciao Gracy ....vedo che cominci a star meglio.....sono felice per te!!!!!!:-+:-+

gracemonic 29-10-2008 16:22

Quote:

carmen (Messaggio 90633)
Ciao Gracy ....vedo che cominci a star meglio.....sono felice per te!!!!!!:-+:-+

Grazieee Carmeeeeennnnn!!! :-+ :-+ :-+
:-bac:-bac:-bac

:-rock

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:48.