![]() |
Re: Il figlio illegittimo del nostro ELVIS
:-brav:)
Quote:
magari ci organizziamo se vogliamo passare una serata divertente!!!:-brav:) |
Quote:
Ci sto!!! :-brav:-brav:-brav Andiamo attrezzati di coperchi di pentole, trombette, scacciapensieri......... insomma facciamo la nostra CORRIDA LIVE :-rock:-rock:-rock |
Quote:
|
anche se fosse stato il figlio di pupo sarebbe stato ripudiato perfino da lui visto il risultato!!!!
e poi se bastasse una parrucca per fare l' "elvis jr." lo farei anche io ma dico un po di contegno e di rispetto per chi 1 non c'è piu 2 per tutto ciò che ha rappresentato e che tutt'ora rappresenta |
Un figlio illegittimo di Elvis?Makkè,gli somiglio di più io a momenti... :-fis
Cmq se partecipate ad un concerto di questo tizio vengo anke io,porto anke i pomodori se occorre...quelli in scatola ovviamente! :-brav Magari si becca un barattolo in fronte e gli cambiamo i tratti somatici...così somiglierà un po' a Elvis... :-kx |
E se si scoprisse che realmente è il figlio di Elvis? :-fis:-)Come la mettiamo con Elvis arrabbiato per quello che si dice del suo figlio mai conosciuto? :-fx
|
Quote:
Qui in terra, ci pensiamo noi a strapazzarlo :-px:-px:-px |
Sì il ragazzo bisogna strapazzarlo, perchè c'è sempre la probabilità che non sia il figlio, in effetti siamo coerenti nel nostro piccolo :-px:-ox
Quote:
|
Dovesse capitare a me personalmente di strapazzarlo, vedi che non riuscirebbe più a cantare, perchè rimarrebbe senza ossigeno :-):-):-):-)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:44. |