![]() |
Re: Fa ridere o piangere?
Ciao Hurt, non so se ho capito bene cosa vuoi dire, in sostanza pensi che se è vero che questo è il pensiero di Monsignor Balducci è anche vero che c'è chi fa pubblicare questi libri nel Vaticano in generale?
Se vuoi dire questo penso che è chiaro che Monsignor Balducci (che mi ricorda le mie scarpe dell'infanzia) abbia condiviso certi pensieri con qualcun altro ma non credo che necessariamente chi ha permesso la pubblicazione la pensi come lui! Quote:
|
La questione è che secondo me la Chiesa si intromette troppo e dappertutto...
A volte non sapendo con chi prendersela dal momento che l'uomo fa tutto il contrario di ciò ke essa dice mette in mezzo cose ke non c'entrano niente,in questo caso ha tirato in ballo la musica.Indubbiamente è un mezzo di comunicazione,i cantanti diventano modelli per i ragazzi...ma un ragionamento così non ha nè capo nè coda... |
Quote:
Posso sbagliarmi, ma non credo che all'interno della stuttura, ci si possa muovere a piede libero. Non è un come giornalismo freelance! E mi sembra anche che, a prescindere dal pensiero individuale e soggettivo, abbiano l'obbligo di ottenere il benestare del loro superiore. Dico questo perchè ricordo Padre Ciofoli (ormai non più prete) che per andare a Sanremo ha dovuto avere l'autorizzazione non so se dalla sua Curia o dal Vaticano stesso!! In ogni caso non spetta a me giudicare e non mi si deve rendere conto di niente, ma inisisto nella mia tesi che prima di giudicare Elvis (o altri) "seguace del male" sarebbe utile informarsi su di lui ed approfondirne molte cose. Evidentemente nè Mons. Balducci nè altri sono al corrente della fede che Elvis aveva in Dio, di quanto amasse cantare il Gospel e di quanto noi, ascoltandolo nel Gospel, ci sentiamo ancora più vicini a Dio!! Almeno questo è quello che succede a me, tanto da voler solo il Gospel di Elvis al mio funerale! :-+ (già lasciato scritto nelle mie volontà :-):-)) |
Si, forse hai ragione, ma non so se questo eventuale loro superiore li legga poi tutti i libri prima di farli pubblicare :?
Monsignor scarpe di infanzia, credo che abbia toppato su tantissime cose, non conosce i personaggi di cui parla sicuramente! Quote:
|
Quote:
|
:-fx:-fx Hurt, mi hai fatto andare di traverso il fumo della sigaretta :-px
Quote:
|
Quote:
Invece io, da fumatrice accanita quale sono, ti dico: BEVI UN PO' D'ACQUA E GODITI LA SIGARETTA!!! :-rock |
Quel (e non solo :-prr) mi fa pensare che anche una "fumatrice" si diverte mentre tossisco :-):-brav:-brav:-bac
Quote:
|
...nn ho nulla da dire se non: Che ignoranaza...
...mi fa assolutamente ridere questa notizia... yeah |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48. |