Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis su MTV "Lazarus" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5743)

Alan 02-11-2008 19:29

Re: Elvis su MTV "Lazarus"

Quote:

gabby (Messaggio 91012)
Se clicchi sul link dove si può vedere lo special di MTV, infondo ci sono dei link, per contattare la redazione, o segnalare inesattezze, ma bisogna registrarsi!

mmmhh,che ne dici,lo facciamo?

gabby 02-11-2008 19:32

Alan c'è il link per segnalare inesattezze, ma cosa possiamo dirgli? Tante volte abbiamo contattato tv per lamentarci, non ci hanno mai risposto!!! Ormai quel che è fatto è fatto, almeno per come la penso io! Tu se vuoi contattarli fai pure ovviamente :-+

Quote:

Alan (Messaggio 91015)
mmmhh,che ne dici,lo facciamo?

Alan 02-11-2008 19:33

Quote:

gabby (Messaggio 91016)
Alan c'è il link per segnalare inesattezze, ma cosa possiamo dirgli? Tante volte abbiamo contattato tv per lamentarci, non ci hanno mai risposto!!! Ormai quel che è fatto è fatto, almeno per come la penso io! Tu se vuoi contattarli fai pure ovviamente :-+

ci penso....solo che io ci andrei giu pesante:-prr

gabby 02-11-2008 19:37

Andarci giù pesante non sarebbe costruttivo, spiegare le proprie motivazioni sì!

Quote:

Alan (Messaggio 91017)
ci penso....solo che io ci andrei giu pesante:-prr

Alan 02-11-2008 19:41

Quote:

gabby (Messaggio 91018)
Andarci giù pesante non sarebbe costruttivo, spiegare le proprie motivazioni sì!

e ke dico?

gabby 03-11-2008 15:34

Beh Alan quello che pensi, le inesattezze ci sono, e tantissime, ad esempio ancora il mito che Elvis è morto dopo aver mangiato un panino, che dopo il 70 non ha fatto più nulla musicalmente, che era ridicolo con le jumpsuit, che è diventato famoso dopo morto!!! :? Si dovrebbe far da capo o come abbiamo commentato ieri sera in chat tutti noi, bisogna vederlo senza audio!:-pib

Quote:

Alan (Messaggio 91019)
e ke dico?

Alan 03-11-2008 19:33

Quote:

gabby (Messaggio 91085)
Beh Alan quello che pensi, le inesattezze ci sono, e tantissime, ad esempio ancora il mito che Elvis è morto dopo aver mangiato un panino, che dopo il 70 non ha fatto più nulla musicalmente, che era ridicolo con le jumpsuit, che è diventato famoso dopo morto!!! :? Si dovrebbe far da capo o come abbiamo commentato ieri sera in chat tutti noi, bisogna vederlo senza audio!:-pib

facciamo cosi....tutti noi della chat scrivimo a Mtv,non dovrebbe passare oinosservata la nostra lamentela!:-brav

Puccy1 04-11-2008 12:42

:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

Alan 17-11-2008 21:29

Ho scritto a MTV

ragazzi....ho scritto a MTV,esprimendo il mio disappunto riguardao la schifossissima puntata di LAZARUS su Elvis e Memphis!!!!:-pib

ForeverTheKing 18-11-2008 07:02

Re: Ho scritto a MTV

Non l'ho vista....cos'hanno detto?
Se smettessero di parlare solo male di Elvis e lo facessero conoscere di più sarebbe meglio :diavolo:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03.