![]() |
Re: Elvis su MTV "Lazarus"
Quote:
mmmhh,che ne dici,lo facciamo? |
Alan c'è il link per segnalare inesattezze, ma cosa possiamo dirgli? Tante volte abbiamo contattato tv per lamentarci, non ci hanno mai risposto!!! Ormai quel che è fatto è fatto, almeno per come la penso io! Tu se vuoi contattarli fai pure ovviamente :-+
Quote:
|
Quote:
ci penso....solo che io ci andrei giu pesante:-prr |
Andarci giù pesante non sarebbe costruttivo, spiegare le proprie motivazioni sì!
Quote:
|
Quote:
e ke dico? |
Beh Alan quello che pensi, le inesattezze ci sono, e tantissime, ad esempio ancora il mito che Elvis è morto dopo aver mangiato un panino, che dopo il 70 non ha fatto più nulla musicalmente, che era ridicolo con le jumpsuit, che è diventato famoso dopo morto!!! :? Si dovrebbe far da capo o come abbiamo commentato ieri sera in chat tutti noi, bisogna vederlo senza audio!:-pib
Quote:
|
Quote:
facciamo cosi....tutti noi della chat scrivimo a Mtv,non dovrebbe passare oinosservata la nostra lamentela!:-brav |
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib
|
Ho scritto a MTV
ragazzi....ho scritto a MTV,esprimendo il mio disappunto riguardao la schifossissima puntata di LAZARUS su Elvis e Memphis!!!!:-pib
|
Re: Ho scritto a MTV
Non l'ho vista....cos'hanno detto?
Se smettessero di parlare solo male di Elvis e lo facessero conoscere di più sarebbe meglio :diavolo: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03. |