Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Obama (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5772)

dani 08-11-2008 14:11

Re: Obama

Quote:

gracemonic (Messaggio 91372)
Ma ..scusa..Obama sarà il presidente degli U.S.A. , non il mago Merlino..:-px
:-rock:-+:-bac:-+:-ge

non si sa mai .... !!!!!!!!! :-nx :-kx:-ox :-kx :-nx

gabby 08-11-2008 17:13

Molte volte gli intenti vengono fraintesi....basta leggere almeno 4 volte quando non si comprende pienamente qualcosa, perchè altrimenti si rischia di "pensare in modo sbagliato" della persona che ha scritto....almeno per me è così :-ge

carmen 08-11-2008 19:44

Quote:

gracemonic (Messaggio 91372)
Ma ..scusa..Obama sarà il presidente degli U.S.A. , non il mago Merlino..:-px

ahahahaha!!!!!!:-brav
mi fai spanciare dal ridere con questa affermazione!!!!!
Brava Gracy!!!!!!
per Jerry lee ci vorrebbe l'isola che non c'è con capitan uncino e peter pan!!!!!!!!ahahaha!!!!!!:):):):):-pib:-ox:-px:scooter::nave::-xin:-pit:+p

gracemonic 08-11-2008 21:00

Quote:

carmen (Messaggio 91425)
ahahahaha!!!!!!:-brav
mi fai spanciare dal ridere con questa affermazione!!!!!
Brava Gracy!!!!!!
per Jerry lee ci vorrebbe l'isola che non c'è con capitan uncino e peter pan!!!!!!!!ahahaha!!!!!!:):):):):-pib:-ox:-px:scooter::nave::-xin:-pit:+p

:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px

Allvanity 09-11-2008 20:23

Quote:

jerry lee (Messaggio 91369)

spero sopratutto che tanti civili e sopratutto tanti bambini non paghino piu' un prezzo caro per colpa di decisioni elitarie di capi di stato o categorie estremiste.

spero in un mondo dove non si uccida piu' e dove si prenda coscenza del valore della vita!

spero in un forte ritorno ai valori della famiglia come nucleo centrale della vita in comunita'.

spero che si faccia in tutti i paesi del mondo l'interesse di tutti e non solo delle lobby finanziarie o politiche.

spero in un mondo dove dio (ognuno il proprio) sia il riferimento per i popoli e per l'uomo.

spero in un ritorno ai valori, per restituire dignita' alle popolazioni ed all'essere umano in quanto individuo creato per vivere libero.

spero che la pace avvolga il pianeta e l'uomo diventi piu' buono.

io spero tutto questo.

Scusami Jerry Lee se mi sono permesso di Quotare solo in parte, filtrando alcune frasi che, se lette in superficialità comè stato detto, potrebbero confondere, in quanto si ha l'impressione che ci sia un contrasto tra quelle appena lette con altre che susseguono! :-fis
Certo della tua comprensione....No ci rimane che iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!:-wb
P.S. Ho evidenziato in rosso quello che ritengo sia in assoluto "la chiave" utile a risolvere tutte le altre!:-+

askme 10-11-2008 18:35

Per quanto riguarda l'elezione di Obama gli auguro tutto il bene possibile.
Da noi a quando un'Obama?
Da noi quando una certezza della pena?
Non parlerò più di politica, questa non è la sede giusta parlerò solo di Elvis.

filippo63 11-11-2008 08:35

jerry lee mai lette tante c...... e

gracemonic 11-11-2008 10:58

Se la cattiveria , l'invia , l'antipatia , l'aggressività e qualche altro qualificativo simile potessero vendersi , qualcuno qui sarebbe miliardario!!!:-px:-px:-px

gracemonic 11-11-2008 11:05

Quote:

Allvanity (Messaggio 91500)
Scusami Jerry Lee se mi sono permesso di Quotare solo in parte, filtrando alcune frasi che, se lette in superficialità comè stato detto, potrebbero confondere, in quanto si ha l'impressione che ci sia un contrasto tra quelle appena lette con altre che susseguono! :-fis
Certo della tua comprensione....No ci rimane che iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!:-wb

iniziare nel nostro piccolo, a scambiarci un segno di pace!!
Bravo Allvanity!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-rock:-+:-ge

Lisa 11-11-2008 11:13

Quote:

jerry lee (Messaggio 91591)
fai finire l'effetto dell'alcool e poi prova a rileggere quello che ho scritto. Anche se la natura non è stata generosa con te, ce la puoi fare. Dai, non mollare!

Jerry lee, modera i toni per favore!! Qui a dare un dito ci si prende tutto il braccio.
Vediamo di piantarla con le offese alle persone!!!

Questo vale per tutti:
Anche se non la pensiamo tutti allo stesso modo, questo non è un buon motivo per offendersi. Se lo volete fare, usate le vostre email personali o altri luoghi, ma non qui!

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:43.