![]() |
Re: Graceland guarda già al Natale...
ma io che non ho la web cam come faccio a seguire l'evento? e comunque mi piacerebbe tanto anche a me passare il Natale a graceland
|
Non devi averla tu la webcam..ce l'hanno loro :-pp Devi solamente collegarti al loro sito e scaricare un programmino che ti permette di vedere tutto quanto.
Non preoccuparti, Filippo..ti aiutiamo noi :-9x LISA |
ecco Lisa visto che ci siete aiutate pure me!!! mi piacerebbe partecipare a questo evento!!:-1:-ge
|
io per questo ho chiesto aiuto perchè so di poter contare su persone splendite come te lisa e tutti gli amici del forum:-4x:-4x:-4x:-4x
|
Natale a Graceland
Lisa
non so piu' dove era il post... Anche quets'anno insieme per l'accensione delle luci a Graceland vero???:-1x |
Assolutamente sì Puccy!!! :-pp
Venerdì 20 Novembre, siete tutti invitati a trascorrere la serata in chat con noi per aspettare e condividere insieme l'accensione delle luci natalizie a Graceland.:-1x LISA |
Ciao Lisa!!! Se il web non mi abbandona vedrò proprio di esserci. Lo scorso anno è stato stupendo perciò mi va proprio di ripetere la serata..hehe!!!:-1
|
Vi ricordo che l'appuntamento per l'accensione delle luci di Natale a Graceland è fissato per domani sera!! :-1x:-1x
LISA |
Scusate, ma mi spiegate che significa? Ok, ho capito che domani accendono le luci, ma noi?
|
Noi possiamo vedere la cerimonia dell'accensione dalla webcam!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:49. |