Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   chi è migliore di Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6603)

carmen 11-12-2009 21:34

Re: chi è migliore di Elvis?

Quote:

this is not it (Messaggio 104763)
be si xò secondo me ci sn altri artisti moltro bravi cm lui.
Mike nn ha ftt sl pop,ma anke hip hop, musica latina, R&B,rock, be cmq penso ke è soggettiva e nn voglio venire qui ad infastidirvi ^^

Per noi che apprezziamo Elvis non ci sono altri artisti molto bravi come lui. Elvis is the one!!!!! the King!!!!!!:-9x
Sicuramente ci sono molti altri artisti molto bravi come Mike!!!!!:-pw

this is not it 11-12-2009 22:14

be scusatemi io ho detto la mia secondo me è soggettiva come cosa.
ok carmen se vogliamo metterla in questo piano ok

carmen 12-12-2009 16:22

Quote:

this is not it (Messaggio 104777)
be scusatemi io ho detto la mia secondo me è soggettiva come cosa.
ok carmen se vogliamo metterla in questo piano ok

Proprio perchè è un fatto soggettivo io al contrario di te non mi sarei mai permessa di entrare nel forum di MJ e dire quello che hai scritto te su Elvis....perchè giustamente me ne avrebbero detto di tutti i colori....:-pw
quindi o sei convinta e alla domanda del topic rispondi che migliore di Elvis non c'è nessuno o altrimenti per me possiamo metterla anche su questo piano !!!!:-7

this is not it 13-12-2009 20:49

Quote:

carmen (Messaggio 104797)
Proprio perchè è un fatto soggettivo io al contrario di te non mi sarei mai permessa di entrare nel forum di MJ e dire quello che hai scritto te su Elvis....perchè giustamente me ne avrebbero detto di tutti i colori....:-pw
quindi o sei convinta e alla domanda del topic rispondi che migliore di Elvis non c'è nessuno o altrimenti per me possiamo metterla anche su questo piano !!!!:-7

ottio! scusami mi dispiace!!!nn mi sembrava e nn mi sembra di aver detto nulla di male su elvis!
lui è il migliore, certo, ma penso anche che al suo livello ce ne siano altri xò nn voglio infastidirvi ripeto e quindi mi dispiace.... scusa......

carmen 14-12-2009 07:19

Quote:

this is not it (Messaggio 104810)
ottio! scusami mi dispiace!!!nn mi sembrava e nn mi sembra di aver detto nulla di male su elvis!
lui è il migliore, certo, ma penso anche che al suo livello ce ne siano altri xò nn voglio infastidirvi ripeto e quindi mi dispiace.... scusa......

Ok mettiamoci una pietra sopra anche perchè sei così giovane che è normale che ti piace la musica così com'è :-7x:-7x:-7x e metti tutti sullo stesso piano....non devi scusarti lo facevo anch'io alla tua età!!!!!!!:-2x

johnny99 14-12-2009 08:29

Quote:

carmen (Messaggio 104811)
Ok mettiamoci una pietra sopra anche perchè sei così giovane che è normale che ti piace la musica così com'è :-7x:-7x:-7x e metti tutti sullo stesso piano....non devi scusarti lo facevo anch'io alla tua età!!!!!!!:-2x

Anche io,che ho l'età di This is not it:-2x,metto tutti allo stesso piano...........a parte il gradino alto,alto,alto,alto,alto,dal quale svetta Elvis:-2x...eh eh eh......

carmen 14-12-2009 09:52

Quote:

johnny99 (Messaggio 104812)
Anche io,che ho l'età di This is not it:-2x,metto tutti allo stesso piano...........a parte il gradino alto,alto,alto,alto,alto,dal quale svetta Elvis:-2x...eh eh eh......

certo Johnny che hai la stessa età della nostra giovane amica se consideriamo come fai i conti con le stagioni :-6x (per te esiste solo la primavera!!!!) ahahahahah:-2x
concordo con te che sul gradino più alto c'è solo Elvis!!!!!!!:-7x

johnny99 14-12-2009 10:55

Quote:

carmen (Messaggio 104814)
certo Johnny che hai la stessa età della nostra giovane amica se consideriamo come fai i conti con le stagioni :-6x (per te esiste solo la primavera!!!!) ahahahahah:-2x
concordo con te che sul gradino più alto c'è solo Elvis!!!!!!!:-7x

Si,Carmen,hai fatto bene a riprendermi,infatti mi sono espresso male,io volevo intendere che avevo più o meno:-pp l'età della nostra giovane amica:-3

grimilde3577 14-12-2009 11:24

Elvis e' e sara' sempre sul gradino piu' alto!!!! Elvis il solo e unico forever!!!!!!

carmen 14-12-2009 13:49

Quote:

johnny99 (Messaggio 104816)
Si,Carmen,hai fatto bene a riprendermi,infatti mi sono espresso male,io volevo intendere che avevo più o meno:-pp l'età della nostra giovane amica:-3

noooooo.........:tf
non dirmi che stai cominciando a contare anche gli inverniiiiii ???????:-6x:-6x:-6x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:26.