Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   dal libro ELVIS E IO (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6867)

Lisa 12-05-2010 12:32

Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:

monia (Messaggio 108471)
anch'io avrei seguito i consigli di elvis, se fossi stata al suo posto. perchè a quell'età non facile capire come ci si deve comportare in diverse circostanze, il problema sorge quando inizia crescere ad avere una tua personalità e ti rendi conto che certe cose non le accetti più e inizi a fare di testa tua, anche sbagliando a volte.... anzi spesso!! :-3

ma poi parlando sinceramente, chi di voi avrebbe contraddetto il gran elvis???? che pur di compiacergli penso che avresti accettato tutto....poi una volta sposati la cosa cambia, no?:-6x

Ma infatti Monia....E' la strada da cui passiamo tutti...E' solo che con il senno di poi è facile tirare conclusioni. Penso che Priscilla per prima, oggi come oggi, con il senno di poi e sapendo tutto quello che sa, potrebbe dire che rifarebbe tutto in modo diverso. Un conto, però, è ragionare a distanza di anni sul passato; un conto è vivere giorno per giorno il presente.
Magari si potesse già sapere tutto sempre a priori!! Sai quanti guai ci si risparmierebbe nella vita! Nessuno sbaglierebbe mai! :-9x
Peccato sia un'utopia... :-4

LISA

heisnotdied 12-05-2010 12:46

Quote:

Lisa (Messaggio 108472)
Nel libro Priscilla parla di una volta in cui ha dato un consiglio ad Elvis riguardo l'incisione di alcuni tipi di canzoni.....L'avesse mai fatto!!! :-2 E' diventato una furia!! :-sm
Anche quando spendeva soldi a destra e a manca, lei e Vernon hanno provato a farlo ragionare....Macchè, niente da fare! Si è incavolato come una bestia!
Mi sa che avresti fatto poca psicologia su Elvis....Non era tipo da farsi dare consigli su quello che avrebbe dovuto o non dovuto fare...:-pw:-6x

LISA

ma dai sappiamo tutti/e che le donne sanno come far ragionare gli uomini o fargli prendere delle decisioni facendogli credere che siano loroad averle prese:-6x
mi sono incartata?:-3

Lisa 12-05-2010 12:54

No, non ti sei incartata, ho capito cosa vuoi dire :-pp
Forse il tuo ragionamento si può applicare ad una donna di 30 anni, che ha una certa dimestichezza e esperienza...ma ad una ragazzina di 16 anni che ha a che fare con un uomo di 10 anni + grande di lei, come si fa?? :-3

LISA

heisnotdied 12-05-2010 13:11

forse hai ragione:-3
ok a 16,ma a 25?
non lo so
sai è difficile......siamo condizionate dalla nostra attuale mentalità (post '68 )......
bè un dato di fatto è che Gladys fosse l'unica a tenere a bada Elvis, e a quanto pare era una donna molto energica
chissà che con la maturità Elvis avrebbe accettato una donna più risoltiva!

Lisa 12-05-2010 13:16

Gladys ha tenuto a bada Elvis finchè era un bambino...ma poi quando Elvis ha iniziato la sua carriera, è andato per la sua strada e per quanto sapesse che sua madre stava in pensiero per lui mentre era in giro a fare spettacoli (parlo ovviamente degli anni 50), è andato ugualmente...pur telefonandole spessissimo!

A 25 anni Priscilla aveva fatto i bagagli per tutti i motivi che sappiamo, visto che non c'era nessun verso di riuscire a "comandare" Elvis, facendolo stare di più in famiglia...Forse si era stufata di sbattere la testa sempre contro lo stesso muro... :-3

LISA

hurt 12-05-2010 13:20

Quote:

heisnotdied (Messaggio 108476)
ma dai sappiamo tutti/e che le donne sanno come far ragionare gli uomini o fargli prendere delle decisioni facendogli credere che siano loroad averle prese:-6x

E' molto meno fattibile di quello che si pensa:-3:-2x:-3

heisnotdied 12-05-2010 13:23

Quote:

lisa (Messaggio 108484)
gladys ha tenuto a bada elvis finchè era un bambino...ma poi quando elvis ha iniziato la sua carriera, è andato per la sua strada e per quanto sapesse che sua madre stava in pensiero per lui mentre era in giro a fare spettacoli (parlo ovviamente degli anni 50), è andato ugualmente...pur telefonandole spessissimo!

A 25 anni priscilla aveva fatto i bagagli per tutti i motivi che sappiamo, visto che non c'era nessun verso di riuscire a "comandare" elvis, facendolo stare di più in famiglia...forse si era stufata di sbattere la testa sempre contro lo stesso muro... :-3

lisa

:-3:-3:-3:-3

Lisa 12-05-2010 13:32

Quote:

hurt (Messaggio 108486)
E' molto meno fattibile di quello che si pensa:-3:-2x:-3

Infatti...A me sembra più una leggenda metropolitana che una realtà...a meno che non si abbia vicino un uomo deficiente! :tf
LISA

heisnotdied 12-05-2010 13:59

bè non volevo dire che tutte le decisioni le prendono le donne altrimenti sminuirei del tutto la figura maschile. e non è mia intenzione....

hurt 13-05-2010 14:47

Quote:

heisnotdied (Messaggio 108493)
bè non volevo dire che tutte le decisioni le prendono le donne altrimenti sminuirei del tutto la figura maschile. e non è mia intenzione....

Per l'amor di Dio non farlo!!!:tf:tf:tf:tf

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.