![]() |
Re: Happy birthday, elvis!!
:-geciao lisa!!ogni tanto ho qualche problema col pc!!ho letto la tua risposta x quanto riguardava la pubblicità delle caramelle,beh devo dirti che ci sono cascata in pieno!!!non pensavo che era un italiano....ma poi la voce è identica a quella di elvis!!!tanto di cappello!bravo!!!un'abbraccio barbie
|
Barbie, quando è stata trasmessa per la prima volta quella pubblicità qualche tempo fa, ci sono cascati in molti!! :-pw
Se ti va, la prossima volta che Luca fa un concerto per Elvis, puoi venire a vederlo insieme a noi!! :-pp LISA |
Anche se un po' in ritardo Elvis ti faccio i miei piu' cari auguri....una stella che brilla nel cielo forever!!
http://img408.imageshack.us/img408/6...y20cake.th.jpg:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x < |
Il nostro Luca e' davvero grandioso bravissimo e simpaticoooo!! e vaiiiiiiiiiiiii!!
|
buon pomeriggio a tutti!!!!!cara lisa ti ringrazio tanto x l'invito!!!sarebbe bellissimo ma ho qualche problema in famiglia e muovermi mi è difficile.da quando ho perso mio fratello 4annifa in missione in afghanistan la salute di mia mamma è peggiorata ed a mio padre gli è stata amputata la gamba!!!!ma nn voglio piangerci sù!!!volevo davvero fare i complimenti a luca...ma ha inciso dei cd?sai elvis è entrato come un uragano nella vita mia!!tanto che ho comprato 3 bambole "ken"mattel che raffigurano il mitico!!!una è con priscilla nel giorno del matrimonio,un'altro è vestito di pelle ed è "elis comeback 68"l'ultimo è"aloha from hawaii"!!!un abbraccio a voi ed a te lisa!!!:-ge
|
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...3_589578_n.jpg
Questo è un primo piano della torta per il compleanno di Elvis, in perfetto stile con le ricorrenze che si vanno a festeggiare durante il 2011 e per le quali è già stata allestita la Trophy Room a Graceland. :-9x LISA |
Che magnificenza sta torta...ma e' vera???
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:53. |