Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

rosannasnowbird 14-02-2008 16:31

Re: Elvis Bar
 
DELIZIOSA STAI ATTENTA A USCIRE STASERA....L'ARIA E' MAGICA....OCCHIO AI "COLPI DI FULMINE" :-bac:-bac:-bac
IL CAPPUCCINO DI PERLA E' IL TOCCO FINALE.......GRAZIEEEEEE

Puccy1 14-02-2008 17:33

Re: Elvis Bar
 
grazieeeeeee mia Deliziosa di nome e di fattooooo!!!

Perlina cara ma grazieee anche a te!!!

Si respira un'aria magica qui...che bello..tanti amici e amiche con cui condividere gioia e passione....

Sei splendida come voi tutti!!!

Non ci vuole un giorno specifico per amare ... tutti i giorni sono buoni per questo....e in questo forum c'e' tanto amore e passione!!

Puccy1 14-02-2008 17:34

Re: Elvis Bar
 
Grazie a tutti voi...grazieeeee!!

Siete fantastici!!

Snoww cara !!

crispi 14-02-2008 20:59

Re: Elvis Bar
 
Dopo tutti i "bocca in lupo" che ho ricevuto....
Stamattina mi sveglio per studiare, l'esame è alle 15.... sale la tensione, l'agitazione.... alle 12 cerco di mangiare qualcosa... 13 salgo in macchina direzione università... metto a tutto volume elvis... jailhouse rock, hound dog... l'agitazione aumenta cavoli stavo uscendo di strada!!!!:):)
Abbasso un pò, non vorrei fare disastri... ormai l'agitazione era diventata pura frenesia da rock and roll... Parcheggio la macchina e entro in metrò ormai ho Elvis in mente!!!(oddio non ricordo niente, sale l'agitazione)
Aspetto le 17 prima di essere esaminata...

Dai Deli stappa lo champagne ho preso 27!!!!!!!!!
Credetimi sono felicisssima!!!!!!!!!! Grazie per avermi incoraggiato!!!
P. S. Rosanna viva il verde speranza
Auguro a tutti un Buon S. Valentino, vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird 14-02-2008 22:01

Re: Elvis Bar
 
CRISPI BRAVISSIMA!!!!!!!!! NON E' FORTUNA.....SEI TU CHE HAI STUDIATO!
MI SONO AGITATA ANCH'IO LEGGENDO, DA QUANDO TI SEI ALZATA STAMATTINA FINO ALLE ORE 17...CHISSA' CHE
TENSIONE!!! ORA POSSIAMO STAPPARE LO CHAMPAGNE E BRINDARE A TE :-brav:-brav:-brav BUON S.VALENTINO !!!

deliziosa 14-02-2008 22:54

Re: Elvis Bar
 
Quote:

crispi (Messaggio 67106)
Dopo tutti i "bocca in lupo" che ho ricevuto....
Stamattina mi sveglio per studiare, l'esame è alle 15.... sale la tensione, l'agitazione.... alle 12 cerco di mangiare qualcosa... 13 salgo in macchina direzione università... metto a tutto volume elvis... jailhouse rock, hound dog... l'agitazione aumenta cavoli stavo uscendo di strada!!!!:):)
Abbasso un pò, non vorrei fare disastri... ormai l'agitazione era diventata pura frenesia da rock and roll... Parcheggio la macchina e entro in metrò ormai ho Elvis in mente!!!(oddio non ricordo niente, sale l'agitazione)
Aspetto le 17 prima di essere esaminata...

Dai Deli stappa lo champagne ho preso 27!!!!!!!!!
Credetimi sono felicisssima!!!!!!!!!! Grazie per avermi incoraggiato!!!
P. S. Rosanna viva il verde speranza
Auguro a tutti un Buon S. Valentino, vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

EVVIVA!!! CHE GIOIA!!! SEI GRANDE CRISPI!!!!:-brav:-brav:-brav
Lo sapevamo che tutti che ce l'avresti fatta!!!
Ora non resta che....FESTEGGIARE!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai studiato ma Elvis ha fatto il resto!!!:-ge

http://www.tonyassante.com/images/elvis/fireworks10.gif http://www.tonyassante.com/images/elvis/fireworks10.gif http://www.tonyassante.com/images/elvis/fireworks10.gif:clown::-):-brav:-ge

perlanera 14-02-2008 23:21

Re: Elvis Bar
 
Quote:

crispi (Messaggio 67106)
Dopo tutti i "bocca in lupo" che ho ricevuto....
Stamattina mi sveglio per studiare, l'esame è alle 15.... sale la tensione, l'agitazione.... alle 12 cerco di mangiare qualcosa... 13 salgo in macchina direzione università... metto a tutto volume elvis... jailhouse rock, hound dog... l'agitazione aumenta cavoli stavo uscendo di strada!!!!:):)
Abbasso un pò, non vorrei fare disastri... ormai l'agitazione era diventata pura frenesia da rock and roll... Parcheggio la macchina e entro in metrò ormai ho Elvis in mente!!!(oddio non ricordo niente, sale l'agitazione)
Aspetto le 17 prima di essere esaminata...

Dai Deli stappa lo champagne ho preso 27!!!!!!!!!
Credetimi sono felicisssima!!!!!!!!!! Grazie per avermi incoraggiato!!!
P. S. Rosanna viva il verde speranza
Auguro a tutti un Buon S. Valentino, vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

COMPLIMENTI!!!!! SIAMO ORGOGLIOSI DI TE!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Allvanity 15-02-2008 07:08

Re: Elvis Bar
 
:-brav:-bravHei ragazze basta sognare, è ora di alzarsi e andare a lavorare o a scuola! uno dei miei motti recita: i sogni son belli ma non lavano i piatti!!:-kx
Buona giornata a tutti!!
Che Dio vi benedica.... Allvanity!!

wonderofyou 15-02-2008 09:07

Re: Elvis Bar
 
BUONGIORNO a tutte e complimenti a CRISPI!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav


deliziosa 15-02-2008 11:20

Re: Elvis Bar
 
Quote:

Allvanity (Messaggio 67120)
i sogni son belli ma non lavano i piatti!!:-kx
Buona giornata a tutti!!
Che Dio vi benedica.... Allvanity!!

Carino questo motto! Mi è molto familiare!!!
Buona giornata anche a te Allvanity e a tutti gli amici!!!:-brav:-ge
Io con un bel bicchierone di spremuta di arancia mi delizio una dolcissima Love me tender!!!:-brav:-ge:-+:-bac

crispi 15-02-2008 11:55

Re: Elvis Bar
 
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!! Grazie per i complimenti!!!!!
Io per tutto il weekend continuo a festeggiare....:):) anche perchè lunedì si inizia a lavorare....

Ehi deli io continuo a stappare champagne!!!!:):)
Fammi uno sconto però..:)

Ciao e vi ricordo che oggi è la festa dei single!!!!

Auguri a tutti i single!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav( si vede poco che sono single:):))
Ho usato il verde, visto che mi ha portato fortuna per l'esame... magari mi porta anche l'amore....:-bac:-bac

rosannasnowbird 15-02-2008 13:04

Re: Elvis Bar
 
[quote=Allvanity;67120]:-brav:-bravHei ragazze basta sognare, è ora di alzarsi e andare a lavorare o a scuola! uno dei miei motti recita: i sogni son belli ma non lavano i piatti!!:-kx
Buona giornata a tutti!!
Che Dio vi benedica.... Allvanity!![/quote
Ma che bravo....non dirmi che li lavi tu i piatti? Comunque conosco un altro motto che dice: IL CALDO DELLE LENZUOLA NON FA BOLLIR LA PENTOLA:-brav
Stamattina ho saltato il cappuccino perchè urgeva "parrucchiere".... ora bevo un caffè e vi saluto BUONA GIORNATA!!:-prr:-prr:-prr :-px:-px:-px

rosannasnowbird 15-02-2008 13:09

Re: Elvis Bar
 
CRISPI L'AMORE E' ROSSOOOOOOOOO!TU NON HAI BISOGNO DI "FORTUNA IN AMORE...SEI GIOVANE NON AVERE FRETTA!!! OGGI FESTEGGIA...:-brav:-brav VIVA I SINGLE:-brav:-brav

Francy 15-02-2008 14:53

Re: Elvis Bar
 
Buon pomeriggio amici del bar! Ieri ho avuto una bellissima sorpresa.....infatti stavo facendo il mio solito "zapping" ai programmi in tv...ed ero sul canale regionale della mia città chiamata VideoBergamo..ed era in onda un programma intitolato Channel 1 dove trasmettono video musicali di canzoni passate....e fin qua nulla di strano......ma la cosa sensazionale è che stavano mandando in onda ELVIS nel concerto dell'Aloha mentre cantava My Way!!!!! non potevo crederci.........sono rimasta senza parole..........Davvero MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:):):)

Puccy1 15-02-2008 16:01

Re: Elvis Bar
 
Quote:

crispi (Messaggio 67106)
Dopo tutti i "bocca in lupo" che ho ricevuto....
Stamattina mi sveglio per studiare, l'esame è alle 15.... sale la tensione, l'agitazione.... alle 12 cerco di mangiare qualcosa... 13 salgo in macchina direzione università... metto a tutto volume elvis... jailhouse rock, hound dog... l'agitazione aumenta cavoli stavo uscendo di strada!!!!:):)
Abbasso un pò, non vorrei fare disastri... ormai l'agitazione era diventata pura frenesia da rock and roll... Parcheggio la macchina e entro in metrò ormai ho Elvis in mente!!!(oddio non ricordo niente, sale l'agitazione)
Aspetto le 17 prima di essere esaminata...

Dai Deli stappa lo champagne ho preso 27!!!!!!!!!
Credetimi sono felicisssima!!!!!!!!!! Grazie per avermi incoraggiato!!!
P. S. Rosanna viva il verde speranza
Auguro a tutti un Buon S. Valentino, vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

IN RITARDO COME SEMPREEEE!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTIIIIIIIIIIII :-brav:-brav:-brav

SEI UNA FORZA NON AVEVO DUBBI SEI FAVOLOSA E NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE!!!

WOW CHE GIORNATA MIA CARA!! MA ANCHE IL TUO ANGELO ELVIS ERA CON TE COME SEMPRE....!!!
TUTTI NOI CON TE!!

BRINDIAMO TUTTI A TE!!!! :-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac

crispi 15-02-2008 20:33

Re: Elvis Bar
 
Finalmente è tornata RADIO GE!!!!!!:-brav:-brav
:-bravL'Elvis bar è più completo adesso!!!:-brav

Grazie Lisa e a tutti i tecnici!!!!!

crispi 15-02-2008 20:38

Re: Elvis Bar
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 67161)
IN RITARDO COME SEMPREEEE!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTIIIIIIIIIIII :-brav:-brav:-brav

SEI UNA FORZA NON AVEVO DUBBI SEI FAVOLOSA E NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE!!!

WOW CHE GIORNATA MIA CARA!! MA ANCHE IL TUO ANGELO ELVIS ERA CON TE COME SEMPRE....!!!
TUTTI NOI CON TE!!

BRINDIAMO TUTTI A TE!!!! :-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac

Grazie mille puccy!!!!:-bac

crispi 16-02-2008 01:15

Re: Elvis Bar
 
Lo chiudo io il bar oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una buona camomilla e... a nanna!!!

Ciao un bacione a tutti!!!!!!!!!!

rosannasnowbird 16-02-2008 09:09

Re: Elvis Bar
 
Ho alzato la saracinesca stamattina e aperto l'ELVIS BAR!!! Buona giornata a tutti:-brav Ho già bevuto cappuccino con schiumetta e fiorellino disegnato!
la brioches la salto (dieta) Grazie Crispi che hai chiuso tu ieri sera!! Che bello avere la radio al Bar!
PS. per la titolare, buon lavoro Dely oggi sei di turno....ti tocca!!! A stasera in chat chi può! :-px:-px:-px
Elvis in questo momento sta duettando con Lisa Marie in Don't cray daddy :-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird 16-02-2008 11:33

Re: Elvis Bar
 
A quanto vedo il Bar è vuoto.....peccato vi aspettavo per l'APERITIVO :-px:-px:-px
allora vado a cucinare: oggi maccheroni al sugo di tonno e pomodoro, insalata mista con uovo sodo, frutta ! Non passo per il caffè ci vediamo stasera! Ciao:-brav:-brav
PS. per Henry, ci hai abbandonate???:-bac

crispi 16-02-2008 11:40

Re: Elvis Bar
 
Ciao A tutti!!!!!!!
Sono qui per un caffè veloce poi cucino anch'io... non so ancora che cosa cucinare:):)

henry3bel 16-02-2008 12:52

Re: Elvis Bar
 
CIAO A TUTTE RAGAZZE....PASSO ANCHE IO PER UN "CAFFETTINO"ALLORA....:):):)....PS:PER SNOW:NON POTREI MAI ABBANDONARVI...COME FAREI SENZA DI VOI????:-bac:-bac:-bac:-\:-\:-\

deliziosa 16-02-2008 15:32

Re: Elvis Bar
 
Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 67199)
PS. per la titolare, buon lavoro Dely oggi sei di turno....ti tocca!!! A stasera in chat chi può! :-px:-px:-px


Ciao mia dolce Snow!!! Buona giornata a te e a tutti gli amici!!!
Si sto al Bar giusto per una pulitina veloce veloce e poi si scappa...
Siamo tutti indaffarati qui a casa mia...:-fis
Poi sai...ti ricordi in chat lisa ed hurt mi consigliarono molto gentilmente dei programmini free per poter visionare i video...ebbene ho scoperto che il problema è proprio il dvd del pc...sarà scassato...non parte proprio...:-D...mi sa che devo portarlo ad aggiustare...

Quote:

allora vado a cucinare: oggi maccheroni al sugo di tonno e pomodoro, insalata mista con uovo sodo, frutta ! Non passo per il caffè ci vediamo stasera! Ciao:-brav:-brav
A saperlo facevo un salto a Milano!!!:-brav:-prr
Il dolce l'avrei portato io!!!!:-):-bac

Henry un caffè alla nocciola??? Buonoooooooo http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge724.gif


Un saluto e un bacio a tutti gli amici!!!:-bac

crispi 16-02-2008 15:40

Re: Elvis Bar
 
Ciao Deliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!:-brav:-brav
Anch'io passo per un caffè...

Ma perchè ci sono le spice girls su radio Ge?!!!:)
Mi è andato di traverso il caffè!!!:)

Un bacione a tutti!!!:-bac

Vi saluto sulle note di Barry White sperando di non avere le allucinazioni alla Ally Macbill:):)

deliziosa 16-02-2008 15:48

Re: Elvis Bar
 
Quote:

crispi (Messaggio 67227)
Ciao Deliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!:-brav:-brav
Anch'io passo per un caffè...

Ma perchè ci sono le spice girls su radio Ge?!!!:)
Mi è andato di traverso il caffè!!!:)

Un bacione a tutti!!!:-bac

Vi saluto sulle note di Barry White sperando di non avere le allucinazioni alla Ally Macbill:):)



Uè Dj Crispi!!! Come va?...nooooo!!! Non ti fare andare di traverso il caffè!!! Te lo devi gustare!!!! Col mignolino alzato...:)
Ciao e buona giornata!!!!!:-brav:-ge

crispi 16-02-2008 15:51

Re: Elvis Bar
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 67230)
Uè Dj Crispi!!! Come va?...nooooo!!! Non ti fare andare di traverso il caffè!!! Te lo devi gustare!!!! Col mignolino alzato...:)
Ciao e buona giornata!!!!!:-brav:-ge

Il mignolino alzato è d'obbligo!!!!:):)

Sperando che non mi entri in un occhio!!!!!!!:)

crispi 16-02-2008 15:57

Re: Elvis Bar
 
I love to love di Tina charles!!!!!!!!!!!!!!
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!

perlanera 16-02-2008 16:01

Re: Elvis Bar
 
ciao amici!! per me oggi una tazza d'acqua calda e miele.. mio figlio è riuscito a contagiarmi la febbre :-px. volevo passare per un salutino ieri. ma vedevo i tasti doppi:-dx :-px.
però oggi dovevo per forza venire da voi, per dirvi ke vi penso sempre e ke mi mancate tantissimo!!! ciao a tutti!!!:-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird 16-02-2008 16:14

Re: Elvis Bar
 
Mia Perla di Labuan ti sei ammalata? Stai qui con noi all'ELVIS BAR che ti facciamo tante coccole :-brav:-brav:-brav Ti preparo una cioccolata calda...il panino alla banana di ELVIS magari fa miracoli!!! GUARISCI PRESTO ......ciaooooo ti aspettiamo:-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird 16-02-2008 16:18

Re: Elvis Bar
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 66690)
Ciao a tutti!!! Per me una camomilla, please! Che simpatico questo bar, di che cosa si parla qui? Di calcio o di politica? Di cronaca nera? Del tempo? Fa un freddo cane oggi a Roma!
:-ge:-ge:-ge

Regola numero 1 : si parla solo di ELVIS e di noi!!!
Fine delle regole......
La prossima volta alla camomilla aggiungi un po' di succo d'arancia anzichè il limone è più buona!!!
PS. questa ricetta l'ho appena inventata:-px:-px:-px

rosannasnowbird 17-02-2008 11:35

Re: Elvis Bar
 
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR :-px:-px:-px gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo:-bac

henry3bel 17-02-2008 11:44

Re: Elvis Bar
 
Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 67263)
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR :-px:-px:-px gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo:-bac

snowsnowww....mi fai un caffettino come tu solo sai fare?????ciiaaooo...:):):-prr:-prr

crispi 17-02-2008 11:47

Re: Elvis Bar
 
Ciao Snow ci sono anch'io per un cafferino!!!
Ciaoooooooooooo:-brav:-brav

deliziosa 17-02-2008 12:34

Re: Elvis Bar
 
Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 67263)
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR :-px:-px:-px gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo:-bac


Salve gente!!! Buoni gli stuzzichini!!!! Ne assasggio volentieri qualcuno!!! Sei cara come sempre mia dolce snow!!!
Io sto qui che mi sto "intravanando" arrabbiando col lettore dvd del pc...:-D

Nonostante tutto mi aspetta una deliziosa parmigiana con i miei tanto amati friarielli (peperoni fritti)...che bontà!!!http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge724.gif
BUON APPETITO A TUTTI!!!! UN BACIO SNOW E A TUTTI!!!:-bac

rosannasnowbird 17-02-2008 17:06

Re: Elvis Bar
 
mi sono segnata il verbo "Intravanare" ahahahaha bello Dely:-brav:-brav:-brav Non intravanarti troppo col PC stai calma...vedrai che si aggiusterà!!
Caffè per tutti....denso con la schiumettina e di rigore un cioccolatino fondente subito dopo averlo bevuto!
Che bontà .....ciao a tutti a stasera :-ox:-ox:-ox

rosannasnowbird 17-02-2008 19:52

Re: Elvis Bar
 
Ciao a tutti sono venuta a fare un giro....se stasera non mi vedete in chat è perchè ho fatto tardi! Ho qui a cena la "sorellona" ...e poi si sa...una parola tira l'altra!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr Comunque farò un tentativo ciaooooooooooo

Puccy1 18-02-2008 08:19

Re: Elvis Bar
 
BUON GIORNO.........PERMESSO ....:-brav

OGGI TI AIUTO IO DELI.......A ME LE ORDINAZIONI PER FAVORE...!!!

E STASERA CHIUDO IO....!!

ACCENDO LA RADIO.....ECCOMI SON QUI...!!

rosannasnowbird 18-02-2008 11:22

Re: Elvis Bar
 
BUON LUNEDI' A TUTTI GLI AMICI DEL
"ELVIS BAR"!!!! CIAO PUCCY...TUTTO BENE? SONO ARRIVATA IN TEMPO PER L'APERITIVO!!! STASERA NON POSSO VENIRE IN CHAT... MA DOMANI SERA DI SICURO....CIAOOOOOOO:-brav:-brav:-brav:-prr:-prr:-prr
PS. PER LA TITOLARE...DELY ACCENDI IL JUKEBOX E METTI UN DISCO DI ELVIS :-bac

Puccy1 18-02-2008 14:05

Re: Elvis Bar
 
ciao Ragazzi E Ragazze

tutto Ok Grazie Snow...stanca Ma Bene ...ci Vediamo Domani In Chat Allora Dai...e Tu Come Stai?

il Jukebox....va Alla Grande Senti.....

che Prendete Voi?

CIOCCOLATA PER TUTTI VISTO IL TEMPO FUORI...

henry3bel 18-02-2008 14:23

Re: Elvis Bar
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 67355)
ciao Ragazzi E Ragazze

tutto Ok Grazie Snow...stanca Ma Bene ...ci Vediamo Domani In Chat Allora Dai...e Tu Come Stai?

il Jukebox....va Alla Grande Senti.....

che Prendete Voi?

CIOCCOLATA PER TUTTI VISTO IL TEMPO FUORI...

CIAOOOOO PUCCYNA!!!CIOCCOLATA ANCHE PER ME DAI...OFFRO IO............:-\:-\:-\:-kx:-kx:-kx


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:02.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!