![]() |
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Quote:
|
In tutti questi anni che adoro Elvis, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo o saperlo vivo, magari nelle isole Hawaii che amava tanto, però è anche vero che l'idea di vederlo invecchiato mi stranisce molto, visto che nella mia mente ho l'immagine di Elvis quarantenne e basta. :? :?
|
Quote:
|
E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.
|
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità:diavolo: :diavolo:
Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis,:ang: si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!! |
Quote:
Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente! |
Quote:
|
Quote:
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi. |
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare. Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!! Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti... |
Codice PHP:
|
Quote:
|
Quote:
|
..e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge Infatti solo e pura fantascienza. |
Quando penso che aveva un gemello, immagino Elvis al quadrato, :-ge :ang: :-ge :ang:
|
Quote:
|
[quote=gabby;40085]Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!![/quote
:nave: |
Quote:
|
E anzi, tanto di cappello a questo artista immenso, che ha continuato ad esibirsi nonostante tutto quello che aveva fino alla fine. E quelli che continuano a denigrarlo dovrebbero saperlo.
|
Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.
Non ci inventiamo nulla quì,perchè dovrebbe essere una balla? |
Quote:
|
Visto che ormai c'è una gara tra chi si diverte a speculare di più sulla figura di Elvis. Oramai non so più a cosa credere (e non intendo a quello che viene scritto da noi su questo forum, ma da quello che ci arriva dagli States).
|
Quote:
|
ciao a tutti! scusate non sono molto presente nel forum..
mi ha incuriosito il discorso relativo a questa registrazione della voce di Elvis negli anni '80..sapete dove posso trovarla? io ho trovato questa pagina su internet..probabilmente l'avrete già vista..ogni modo posto qui il link: http://www.linkydinky.com/graceland/ buon WE a tutti! Stefano:) |
Secondo me Elvis, pace all'anima sua, è morto ed è bello ricordarlo nei periodi in cui ha vissuto, tutto il resto è business!!!!!
|
Quote:
:?:?:? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo ke elvis sia morto per molte ragione...ma ogni volta mi convinco sempre di più pensando a tutti gli avvistamenti, prima in un ospedale di cuba poi a graceland....da qui si capisce ke il tutto è per far soldi, e il rispetto per la persona morta dov'è?
|
Quote:
Appunto:diavolo: Brava vale:-brav:-brav |
Quote:
|
e il rispetto per la persona morta dov'è?[/quote]
Perfettamente d'accordo, ma perché non si mette in mezzo qualcuno della sua famiglia per far cessare queste "porcherie", che non fanno altro che gettare fango sull'immagine di Elvis? |
Succede spesso nelle ricche famiglie. Un esempio lo si vede in questi giorni a Torino, morto l'avvocato Agnelli, tutti disperati, e lo capisco. Ma dopo un po' sono tutti lì come cani affamati intorno all'osso. La figlia porta in tribunale la madre perchè la fetta che le spetta è troppo piccola... Che schifo!
|
Quote:
|
Ma cambierebbe cosi tanto se fosse vivo?
abbiamo imparato ad amarlo per quello che ha fatto, per come lo faceva e ci ha trasmesso emozioni che hanno una parte di lui. Se fosse vivo lo ameremmo allo stesso modo di come lo amiamo adesso? |
E poi, se anche fosse vivo, perché dovrebbe ritornare? Forse per farsi sbranare dai suoi denigratori?
|
sei sicuro che non sia il contrario?
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19. |