Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

Neko 20-05-2007 21:22

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:

cipolato (Messaggio 39683)
Sono d'accordo con voi. Ma la speranza è l'ultima a morire....

poi però muore anche lei, specie in un caso del genere.

polluce69 20-05-2007 21:38

In tutti questi anni che adoro Elvis, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo o saperlo vivo, magari nelle isole Hawaii che amava tanto, però è anche vero che l'idea di vederlo invecchiato mi stranisce molto, visto che nella mia mente ho l'immagine di Elvis quarantenne e basta. :? :?

cipolato 21-05-2007 12:26

Quote:

hurt (Messaggio 39679)
Non è rivolta a te Cipolato, ma parlo in generale

ABORRO (alla Mughini) queste strumentalizzazioni che ancora si continuano a fare, sul web!!!!! Sono davvero vergognose!!! :oops::oops::oops:

Almeno noi fans, evitiamo di dare risalto a queste informazioni, che altro non sono che grandi idiozie!!! :evil: :evil: :evil: e ancora una volta danneggiano Elvis coem immagine e come persona !!!!!!!!

Ti do pienamente ragione, e anzi aggiungo qualcosa: su you tube c'è un video ignobile dove c'è un finto Elvis "gonfiato" con dei cuscini che si siede nel water e fa finta di sentirsi male. Evidentemente la decenza si trova da un'altra parte.

cipolato 21-05-2007 12:30

E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.

hurt 21-05-2007 12:32

Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità:diavolo: :diavolo:

Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis,:ang: si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!

hurt 21-05-2007 12:38

Quote:

cipolato (Messaggio 39736)
E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.

Ognuno è libero di decidere del suo futuro e della sua vita come meglio crede, se non fa del male a nessuno!!!

Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente!

cipolato 21-05-2007 12:50

Quote:

hurt (Messaggio 39738)
Ognuno è libero di decidere del suo futuro e della sua vita come meglio crede, se non fa del male a nessuno!!!

Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente!

Hai ragione, ma, purtroppo, questo mondo che ormai va alla rovescia è pieno di ingiustizie e di malfattori e nella maggior parte delle volte ottiene di più chi è disonesto.

cipolato 21-05-2007 13:33

Quote:

hurt (Messaggio 39737)
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità:diavolo: :diavolo:

Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis,:ang: si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!

10 e lode. Ma perché alllora si tende (non noi, ma il mondo) a mettere in risalto le cose negative di una persona, dimenticando tutte le cose belle (e nel caso di Elvis sono innumerevoli) che uno ha fatto? Questo è un brutto vizio della gente e a me personalmente dà fastidio vedere certe cose su Elvis e le dico qui perché tutti noi dovremmo metterci assieme per impedirle.
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi.

Clint Reno 21-05-2007 14:06

Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare.
Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!!
Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti...

polluce69 21-05-2007 19:43

Codice PHP:

Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzarecome una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cosema solo farle notarevisto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi

Quell'imitatore è anche lui un fan di Elvis, cercava di imitarlo nei movimenti e non nel canto, forse perchè non conosceva l'inglese e nel suo piccolo ha voluto realizzare un suo desiderio tutto qui, non ci ho visto niente di male tant'è vero che ho postato il video qui nel forum, e comunque noi dobbiamo continuare a mettere in risalto tutto ciò che ha di positivo Elvis, perchè come ha detto Hurt, per il resto parla l'ignoranza!!!

gabby 22-05-2007 15:18

Quote:

Clint Reno (Messaggio 39749)
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare.
Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!!
Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti...

E' vero Angelo...io nn ho mai pensato che è ancora vivo, ma come diceva Lisa anche se fosse prima o poi ci si deve arrendere...cmq se così fosse...almeno ha trovato la sua serenità...anche se credo che la serenità purtroppo l'ha raggiunta con la sua morte!!!!!!!

aron 22-05-2007 16:04

Quote:

gabby (Messaggio 39903)
E' vero Angelo...io nn ho mai pensato che è ancora vivo, ma come diceva Lisa anche se fosse prima o poi ci si deve arrendere...cmq se così fosse...almeno ha trovato la sua serenità...anche se credo che la serenità purtroppo l'ha raggiunta con la sua morte!!!!!!!

straquoto ciao gabby

Marzia1969 22-05-2007 16:33

..e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

cipolato 22-05-2007 16:37

Quote:

gabby (Messaggio 39903)

Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.

askme 22-05-2007 16:39

e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge

Infatti solo e pura fantascienza.

polluce69 23-05-2007 16:52

Quando penso che aveva un gemello, immagino Elvis al quadrato, :-ge :ang: :-ge :ang:

gabby 23-05-2007 16:59

Quote:

cipolato (Messaggio 39914)
Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.

Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

polluce69 23-05-2007 17:26

[quote=gabby;40085]Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!![/quote
:nave:

cipolato 23-05-2007 17:27

Quote:

gabby (Messaggio 40085)
Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

Beh, guarda, proprio ieri ho guardato i referti medici postati in questi forum. Cosa vuoi che ti dica, ad una persona basterebbe un minimo di una di quelle malattie per essere distrutta. Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

cipolato 23-05-2007 17:34

E anzi, tanto di cappello a questo artista immenso, che ha continuato ad esibirsi nonostante tutto quello che aveva fino alla fine. E quelli che continuano a denigrarlo dovrebbero saperlo.

askme 25-05-2007 18:19

Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

Non ci inventiamo nulla quì,perchè dovrebbe essere una balla?

cipolato 25-05-2007 19:46

Quote:

askme (Messaggio 40425)
Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

Non ci inventiamo nulla quì,perchè dovrebbe essere una balla?

Io dico se è vero quello che emerge dal referto ufficiale e dalle dichiarazioni dei suoi più stretti collaboratori.

cipolato 25-05-2007 19:49

Visto che ormai c'è una gara tra chi si diverte a speculare di più sulla figura di Elvis. Oramai non so più a cosa credere (e non intendo a quello che viene scritto da noi su questo forum, ma da quello che ci arriva dagli States).

Paul1 08-06-2007 23:06

Quote:

stanyelvis (Messaggio 4041)
E i medici su chi avrebbero fatta l'autopsia?
Sarebbe stata una finta anche quella notizia!
A proposito ancora, riguardo ad Elvis Jr, il figlio di Elvis riconosciuto con l'esame del DNA; ome l'hanno fatto questo esame?
Dove hanno preso i campioni?
Qualuno lo sa?

Sono curioso, se qualcuno lo sa ce lo dica.......!!!!
.......per favore!!!

Ciao, Stany!

Azz... mi avete scoperto! Sono io il figlio di Elvis!

steff6 09-06-2007 11:25

ciao a tutti! scusate non sono molto presente nel forum..

mi ha incuriosito il discorso relativo a questa registrazione della voce di Elvis negli anni '80..sapete dove posso trovarla?

io ho trovato questa pagina su internet..probabilmente l'avrete già vista..ogni modo posto qui il link:
http://www.linkydinky.com/graceland/

buon WE a tutti!
Stefano:)

gabby 09-06-2007 14:06

Secondo me Elvis, pace all'anima sua, è morto ed è bello ricordarlo nei periodi in cui ha vissuto, tutto il resto è business!!!!!

polluce69 09-06-2007 14:09

Quote:

gabby (Messaggio 42016)
Secondo me Elvis, pace all'anima sua, è morto ed è bello ricordarlo nei periodi in cui ha vissuto, tutto il resto è business!!!!!

eh già! e tutto il resto è bisinisse!!!
:?:?:?

nicky86 09-06-2007 15:07

Quote:

gabby (Messaggio 42016)

perchè non lo lasciamo riposare in pace una volta per tutte?!!!:ang:

gabby 09-06-2007 15:45

Quote:

nicky86 (Messaggio 42027)
perchè non lo lasciamo riposare in pace una volta per tutte?!!!:ang:

Infatti io da fan è tutto ciò che chiedo!!! Sempre nel mio cuore, nella mia mente e nelle mie preghiere!!!

Paul1 09-06-2007 23:05

Quote:

gabby (Messaggio 42016)

Anche stavolta hai ragione! Non è che sei Priscilla sotto mentite spoglie?...

gabby 10-06-2007 15:22

Quote:

Paul1 (Messaggio 42065)
Anche stavolta hai ragione! Non è che sei Priscilla sotto mentite spoglie?...

Eh magari paul!!!:-brav:-ge:-ge:-ge

vale.kiss 10-06-2007 15:43

credo ke elvis sia morto per molte ragione...ma ogni volta mi convinco sempre di più pensando a tutti gli avvistamenti, prima in un ospedale di cuba poi a graceland....da qui si capisce ke il tutto è per far soldi, e il rispetto per la persona morta dov'è?

hurt 10-06-2007 15:46

Quote:

vale.kiss (Messaggio 42112)
il rispetto per la persona morta dov'è?

Appunto:diavolo:

Brava vale:-brav:-brav

nicky86 10-06-2007 16:51

Quote:

vale.kiss (Messaggio 42112)
credo ke elvis sia morto per molte ragione...ma ogni volta mi convinco sempre di più pensando a tutti gli avvistamenti, prima in un ospedale di cuba poi a graceland....da qui si capisce ke il tutto è per far soldi, e il rispetto per la persona morta dov'è?

giusto vale.sn daccordo!

cipolato 10-06-2007 20:26

e il rispetto per la persona morta dov'è?[/quote]

Perfettamente d'accordo, ma perché non si mette in mezzo qualcuno della sua famiglia per far cessare queste "porcherie", che non fanno altro che gettare fango sull'immagine di Elvis?

Paul1 11-06-2007 23:21

Succede spesso nelle ricche famiglie. Un esempio lo si vede in questi giorni a Torino, morto l'avvocato Agnelli, tutti disperati, e lo capisco. Ma dopo un po' sono tutti lì come cani affamati intorno all'osso. La figlia porta in tribunale la madre perchè la fetta che le spetta è troppo piccola... Che schifo!

cipolato 12-06-2007 07:55

Quote:

Paul1 (Messaggio 42342)
Succede spesso nelle ricche famiglie. Un esempio lo si vede in questi giorni a Torino, morto l'avvocato Agnelli, tutti disperati, e lo capisco. Ma dopo un po' sono tutti lì come cani affamati intorno all'osso. La figlia porta in tribunale la madre perchè la fetta che le spetta è troppo piccola... Che schifo!

Caro mio, l'ingordigia è una gran brutta cosa....

polluce69 13-06-2007 18:33

Ma cambierebbe cosi tanto se fosse vivo?
abbiamo imparato ad amarlo per quello che ha fatto, per come lo faceva e ci ha trasmesso emozioni che hanno una parte di lui.
Se fosse vivo lo ameremmo allo stesso modo di come lo amiamo adesso?

cipolato 13-06-2007 20:04

E poi, se anche fosse vivo, perché dovrebbe ritornare? Forse per farsi sbranare dai suoi denigratori?

polluce69 14-06-2007 17:58

sei sicuro che non sia il contrario?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19.