![]() |
Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno
Quote:
L'ho sempre conosciuto come cantante...Forse perchè quando faceva il calciatore non ero ancora nata... :-fis Ricordo la mamma di un mio amico d'infanzia che lo ascoltava 24 ore al giorno... :-px Tutte le volte che andavo a casa sua, c'era musica di Julio Iglesias. LISA |
Quote:
lo sapresti tu hurt? :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
|
In realta Iglesias era un ciofeca come calciatore era terzo portiere del Barcellona,si infortunò e non potè piu giocare,poi cominciò a cantare ed ebbe molto successo.
"La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio..." Non ricordo il titolo della canzone me era bella. |
Quote:
|
Quote:
Eccone altre. Sono del 1981, anno della loro relazione. Tanto per divertirci con un po' di gossip innocente, pare che in un'intervista Priscilla abbia detto che Iglesias assomigliava molto ad Elvis, nella dolcezza, tenerezza e attenzioni verso di lei Questo lo dico io: peccato che anche Julio è sempre stato MOLTO donnaiolo e MOLTO indeciso http://img120.imageshack.us/img120/5812/julio2if8.jpg |
|
|
Quote:
:-bac:-bac:-bac :-ge |
vi ho postato ieri le foto dei compagni di Priscilla(ALCUNI)
- MIKE EDWARDS (cosa vi ricorda questo nome? forse un film di Elvis? Una storia durata circa 7 anni e poi finita non bene MARCO GARIBARDI produttore credo la storia piu' importante per Priscilla durata 20 anni Julio IGLESIAS (non credo che sia stata un storia vera) |
Quote:
Non so come non ho visto questa pagina ieri! :oops: Peccato che non sono restati insieme , sembrano cosi felici , allegri , spensierati.. |
Forse lei si era stancata dei cantanti?
O forse (molto probabile) non erano fatti per stare insieme. |
Ragazi Ma Priscilla ora sta con un ragazzo giovane? O mi sbaglio?
Se qualcuno lo sa e ha la foto la mette, please? |
http://www.simplycilla.com/mp/simply...ndMEdwards.jpgMIKE EDWARDS 7 ANNI PIU' GIOVANE.
|
http://www.simplycilla.com/mp/simply...withmarco3.jpgMARCO GARIBALDI 10 ANNI PIU' GIOVANE
|
Quote:
Grazie Vale, é grandioso il tuo intervento! :-bac:-ge |
Julio era portiere di riserva del Real Madrid e cessò la carriera a causa di un grave incidente automobilistico. Non lo sapevo. E non sapevo nemmeno della storia con Priscilla, tra l'altro, ironia della sorte, la sua prima moglie di cognome si chiama Presler...
|
francamente cosa fa priscilla della sua vita non mi interessa molto... e condivido i discorsi che avete fatto prima...
|
Quote:
Ha fatto l'attrice, la scrittrice ed é attualmente quel che si dice "una donna d'affari" Priscilla é molto capace e molto intuitiva. Ragazze , cosa posso fare di più per convincervi? A me piace tanto Priscilla , principalmente perché é stata la scelta di Elvis , chi a sua volta, ha amato Elvis , e perché é graziosa, simpatica, intelligente, piena di vita, tutto quoi! |
Essere la scelta di Elvis non è sinonimo di (bravura intelligenza ecc.ecc.).
La ragazza aveva se non erro 14 anni quando ha conosciuto Elvis. Anche ginger è stata scelta da Elvis, ma non è la stessa scelta giusta, trà le due donne c'è un'abisso. |
Quote:
:? :? :? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01. |